Scusami potresti indicarmi il Link a cui ti riferisci?
Quello di Vodonka e del suo Kernel per LG Dual?
grazie
Ciao, beato te che sei...fortunato...anche
a me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni.
Purtroppo non è così e credo tu sia veramente fortunato.
Sono 2 settimane che smanetto, leggo seguo i forum del caso, ho solo provato (sempre seguendo rigorosamente le corrette procedure )
con 3 kang e 2 etana (tra l'altro le combinazioni + accreditate) di avere + memoria ed un tel. + fluido, purtroppo si blocca SEMPRE.
Cosa faccio? Non sò come venirne fuori. Ho perso tanto tempo.
Ma ne è veramente valsa la pena? Boh...forse ho imparato qualcosa....forse mi sono divertito....ma sicuramente tanto
nervosismo, incazzature varie, voglia di spaccare il dual....
Non so come risolvere...
Per curiosità mi dici cosa usi? : kang - enata - uv ?
PS : ti farà anche proprio girare le balle che la Apple impone le sue cose...però...le sue cose FUNZIONANO, il cell. fa anche il cell.
non si perde tempo....ed il tempo è denaro.
ciao grazie
Dunque: sarò pure fortunato ma secondo me qui dentro c'è una marea di gente che prima di leggere 3 post in fila, si fionda in recovery o su SmartFlash e flasha tutto e di più senza nemmeno sapere bene cosa sta facendo.
E poi dopo aver installato nuova rom, nuovo kernel, nuovo ril, nuova BB e altro... si ricarica su le 1000 applicazioni (!) che aveva prima senza nemmeno provare per qualche tempo (non dico giorno ma almeno un paio d'ore!) se il cell con la nuova configurazione funziona o meno! Diciamo un pò le cose come stanno ecchec....zo!
Poi non dico che tu faccia così, che sia chiaro questo; ma quando leggo certi post tipo:"non lo sò quale mettere, mi puoi mettere il link diretto?" Che lo si trova in prima pagina.
Oppure dopo che è stato detto, stradetto e ripetuto che i kernel con alta RamHack danno problemi, arriva uno e scrive:"ho messo il 96Mb e il cell mi và a scatti e si blocca, i giochi non vanno; COME MAI???"
Insomma io sarò fortunato, ma francamente, da inesperto quale sono, seguendo le procedure giuste, di problemi non ne ho avuti, quindi.... che il Dual non sia un prodotto perfetto siamo d'accordo, ma che tirato fuori dalla scatola non funzioni, non credo (a parte quelli che hanno i problemi di riavvio a cui c'è una discussione dedicata) e che non abbia memoria sufficiente...beh con 8Mb di memoria interna (utile circa 5mb) e una buona MicroSd esterna penso che si possa sopravvivere
Poi se uno si vuole cimentare nel modding un minimo di rischio lo deve mettere in conto, ma sapendo che in caso di problemi ritornando alla configurazione di serie, il tutto dovrebbe ri-funzionare. Ed il rischio è molto minore di quello che ci si prende tentando la stessa procedura con un I-Phone!
Questo è il mio pensiero, nessuna polemica.
scusate ragazzi volevo sollevare un mio problema: da qualche giorno monto KANG del 23/02 e Etana_0 del 20/02, tutto bene, ottime prestazioni ed eccellente autonomia. Fino a che non mi è balzata l'idea di fare un battery wipe (non chiedetemi perchè l'ho fatto) portato a termine. Dopo qualche ora del wipe, ho flashato uno zip per ottenere la statusbar trasparente, siccome la procedura non è andata a buon termine (terminava da solo systemUI.apk) ho fatto un advanced restore della parte "system" di un nandroidbackup fatto immediatamente dopo il flash della ROM.
Tutto è tornato come prima, ma ora mi sembra che il consumo di batteria è molto più aggressivo di prima, nelle statistiche di utilizzo batteria ho la parte debita al cellulare in standby sempre fissa al 52% mentre a monte di tutti i "miei esperimenti del " stava sempre su un 20%. riesco a uscirne in qualche modo senza riflashare rom e kernel da capo? Grazie.
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
HO RIPULITO IL 3D ....RIBADISCO CHE NON SIAMO IN OSTERIA QUINDI UN LINGUAGGIO CONSONO E RISPETTOSO PER TUTTI E' D'OBBLIGO
Grazie
Anche io ho la tua identica configurazione (temasek 73 e l'ultimo kernel vodonka con 0 ramhack);
Scusa l'ignoranza cosa sono i driver ds???
Comunque ho seguito i settaggi da te consigliati:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
con questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
Il MIO DUAL SI BLOCCA LO STESSO....quindi scommessa persa...
Scusami potresti indicarmi il Link a cui ti riferisci?
Quello di Vodonka e del suo Kernel per LG Dual?
grazie
Anche se questo "moralismo" forse lo avrebbe dovuto fare il Moderatore….
mi aspettavo una risposta o, per lo meno, una reazione così accesa. Lo so che non ti riferisci a me,
ci mancherebbe, anche perché, senza voler cercare scuse, nè "moddo" a caso (leggo pagine di forum, commenti, chiedo pareri),
nè ho tutte queste apk installate, non gioco, nè ci cazzeggio ma, semplicemente uso il Dual identicamente a quando avevo la 20q Rebuild;
a tal proposito con la 20q il dual era stabilissimo anche se soffriva sicuramente in brillantezza vista la scarsa memoria di partenza…etc….
Fatta questa precisazione, se non altro per diritto di replica, concordo con il tuo ragionamento solo concettualmente.
Ma poi non hai risposto alla domanda: Per curiosità mi dici cosa usi? : kang - enata - uv ?
e comunque resto del parere che tu con la kang devi ritenerti fortunato…anche io
"…da inesperto quale sono, ho seguito le procedure giuste, MA di problemi ne ho avuti tanti…"
e non pensare che non arrivo a capire le cose…..deve esserci qualcosa che mi sfugge….che certamente non interessa tutti a parità di procedure eseguita.
Questo è il mio pensiero, nessuna polemica.
ragazzi ma se non si setta nnt e lasciamo cosi com'è si hanno blocchi ?
poi cosa non funziona di preciso i video vanno in hd ? full hd?
cmq mi interessa la durata della batteria a me
ci gioco poco al cel 30 minuti e 25 o 30 di wifi all'incirca poi usandolo per mex e kiamate quanto mi durerebbe
con kang74 o 73 e kerlen 20/02
mi consigliate altra caccoppiata
Si a me ci sono sempre i blocchi...per questo sto cercando di settarlo....
video in full hd.
a sera dovresti arrivarci...che significa poi usandolo per mex e kiamate
il consiglio dell'accopiata ? con kang74 o 73 e kerlen 20/02 andrebbe anche bene....devi provare...
niente è assoluto