MisjudgedTwat's compila su base di temasek, sono quasi identiche!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Se vai nelle discussioni su XDA vedi tutti i changelog, per esempio ci sono stati dei casi dove MisjudgedTwat's ha corretto degli errori lasciati da temasek!! Poi diciamo che si "copiano" a vicenda!! Nel senso che se uno dei 2 fa un miglioramento è sensato che l' altro lo inserisca nella propria release!!
Io scelgo temasek!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
avete visto che temasek ha detto che quasi al 100 per cento ( causa incompatibilità di una modifica che causava problemi) nei successivi 5 giorni che testerà la beta, lavorerà ad uno script che permetterà di sceglierci noi le frequenze della cpu!!
Ho installato la fotocamera di flix123 ed adesso mi ritrovo con due fotocamere non dovrebbe sostituire quella di sistema come ha sempre fatto?
La base per entrambi è la cyano, poi c'è una specie di collaborazione.... A dire il vero è MisjudgedTwat's che ha iniziato ad aggiungere molto da altre fonti e, a ruota, pure temasek che già aggiungeva qualche cosa di suo. Temasek fa sicuramente delle ottime rom (del resto anche MisjudgedTwat's). Vista la bravura, speriamo che il successivo passo, per entrambi, quando la CM7 sarà, per così dire, perfetta, sia la modifica dell'ICS stock (quando arriverà) e CM9 (attualmente senza accelerazione HW, problemi sincro, video, ecc.)
Ultima modifica di redefined; 24-05-12 alle 13:45
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock