Ho messo la memoria della gpu a 48mb, tanto non gioco.
L'apn è quello di fastweb.
Ma ho un problema : ho comprato da mesi la tastiera swiftkey, ma qualunque cosa faccia ogni tanto torna la tastiera standard.
Ho messo la memoria della gpu a 48mb, tanto non gioco.
L'apn è quello di fastweb.
Ma ho un problema : ho comprato da mesi la tastiera swiftkey, ma qualunque cosa faccia ogni tanto torna la tastiera standard.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
nuova versione di MisjudgedTwat's dl.bangl.de
e del kernel etana beta ETaNa
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
L' etana del 24 luglio ha ottime prestazioni ma scalda davvero troppo, soprattutto usando il telefono in carica!!
L' ho tolto e ho messo la versione LITE del 2 aprile!! È in carica da mezz'ora, sto navigando su internet con il wifi, ho giocato 5 minuti e non scalda più come prima!! Ottime prestazioni anche questa versione!! Come sempre c'è da vedere la durata della batteria e la stabilità!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ho provato a rimuovere la tastiera stock con Titanium e il risultato è stato che il telefono si avviava, mi chiedeva il pin, caricava un po' e poi si riavviava, chiedeva nuovamente il pin, si riavviava... e così all'infinito. Ho provato a resettare l'ADW launcher, a riflashare la ROM, poi addirittura a fare i 3 wipe, ma nulla... ho dovuto entrare in recovery, 3 wipe e riflashare.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Anche a me mai nessun problema con la ROM stock.
Questo mi porta a pensare a un bug che porta questa ROM a tentare di utilizzare la tastiera stock a ogni riavvio.
Infatti ho appena provato: al riavvio viene impostata di default la tastiera stock e disattivata la SwiftKey.
Edit:
Ho notato che al riavvio perde anche le credenziali di Twitter.
Edit2:
Se sposto Twitter e SwiftKey3 dalla SD alla memoria del telefono il problema non si presenta...
Edit3:
Ho scoperto che le 2 applicazioni di cui sopra NON vanno installate nella SD, quindi ho provveduto anche a modificare una opzione di Impostazioni -> Cyanogenmod -> Applicazioni -> Luogo di installazione -> AUTO; prima era settato su "memoria esterna".
Spero sia utile a qualcuno.
Ultima modifica di salvatopo; 02-08-12 alle 13:56
omgtehchap (02-08-12)
per installare l'ultima kang, la 130 giusto? posso partire da semplice base 20s o devo cambiare il ril? grazie!