Ok questo quindi lo carico con recovery, install zip file e poi quando dovrò ricaricare una rom non dovrei avere problemi... capito bene???
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Breve richiesta... ho la kang di temasek... possibile che sulla status bar non ho data e ora???
Avete un fix da proporre per avere la percentuale della batteria sempre sulla status bar?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao a tutti...mi avete convinto a non provare la rc3 :-)
Una piccola domanda..sapete come mai a volte la sveglia funziona e a volte no?? E si attacca appena tocco il telefono (penso sia legato allo stby)??
Meglio fare un wipe cache e dalvik??
Grazie a tutti
Rom: cyano rc2
Kernel: vadonka lge 13.01
Bb: 1120 Ril: 1120
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ultima modifica di Lele5782; 30-05-12 alle 07:01
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Ultima modifica di redefined; 30-05-12 alle 08:27
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Visto che la rc2 va molto bene aspetterò la stable... ma non me lo assicuro!!!!
Ora volevo vedere se capisco come si fa a fare l'overclock... ma la temo un pò sta cosa...
Ultima modifica di Lele5782; 30-05-12 alle 08:57
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
scusate qui fate delle domande di elevata caratura e mi vergogno di chiedere quello che sto per chiedere....
ho preso ieri un LG DUAL usato, il tizio che me l'ha dato mi ha spiegato che ha una ROM custom ma non mi ha detto esattamente quale sia, come faccio per capirlo, sulle info di sistema si parla di versione MOD (cyanogenmod-7.2.0 v3.3) è questa?
se è questa....come faccio a cambiare la RADIOFM? ha su la MIUI che mi si collega sempre al bluetooth (anche ovviamente con cuffie inserite) vorrei una radio NORMALE FM che faccia il suo....
ribadisco...scusate la niubboquest