No non ho mai provato a cambiare bb, vorrei provare, se ci potrebbero essere miglioramenti significativi..magari segnale migliore, più stabile o maggior durata della batteria..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi con la RC3 quale kernel é migliore? Dato che il buon vecchio kernel di red non é più compatibile?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma se faccio solo wipe dalvik posso aggiornare dalla rc 2 alla rc3 senza problemi?
Altra domanda: ho scaricato un apk contenente la tastiera lg. Tuttavia la installa e olpoi non me la vede assolutamente. Nel file rar che ho scaricato c era anche un file.so, sapreste dirmi a cosa serve?
Effettivamente ho fatto alcune prove e sul telefono è "nato" un ibrido che va piuttosto bene. Ho installato l' ultimo stabile ( 3.0.32) dove sulla app manca la possibilità di settare uv. Ho settato l' uv modificando i parametri come spiegato qualche risposta fa ( pag339, risp 3390 ). , fatto il RAM hack 32 ( su > otf ) e provato il funzionamento. Trovato bloccato in standby, ci ho installato sopra il 3.0.30, penultimo stabile, che non mi aveva dato problemi ma consumava un pò di più del vecchio vadonka di gennaio. L'app continua a non permettere il set uv ma il kernel li pesca dal file 99oc..., il RAM hack ora lo posso fare col solito comando su > rh, ma quello che più mi interessa è che mi ritrovo col kernel stabile e buoni consumi.
Ultima modifica di redefined; 03-06-12 alle 10:22
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock