basta impostare la frequenza. volendo puoi installare pimp my cpu e fare un po' di undervolt.
Ok... quindi da quanto ho capito volendo anche senza pimp my cpu potrei farlo.. ho notato frequenze più basse anche nel menù performance... avevo pensato di settare come massimo 1100 o 1200... che mi consigli????
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Io tengo quasi sempre a 1100, trovo che sia il giusto equilibrio tra performance e autonomia! A volte lascio a 1200 ma non si vede tanto la differenza!! Sperimenta tu, poi potrai decidere se tenere più performante il terminale o se preferisci maggior autonomia!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ragazzi è uscito un aggiornamento ufficiale lg di gingerbread (peccato non ics) alla versione v20s.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Infatti vorrei provare la sua bb sulla cyano...
p.s.
aggio etana sperimentale 3.0.33
Update 2012.06.08:
Optimized build flags for the new toolchain
Kernel is compiled with Spica (c) supersonic toolchain, specially optimized for ARM devices
Enabled ARCH POWER
Updated ARM CPU topology code
sched: minor fix
FS: Backport dynamic writeback feature from 3.1
Small hotplug fix
Disabled frame pointer (this will increase performance)
Ultima modifica di redefined; 08-06-12 alle 11:30
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ho notato un forte calo nella ricerca del segnale con la WIND...se prima a stento prendeva linea...adesso quasi 0..Suggerimenti?
Ho visto che hanno fatto un mini fix per risolvere soprattutto problemi della WIND.. v20s se nn erro...mi confermate?
sarebbe da provare sulla cyano
qui c'è il link su xda V20S Baseband Download 1035.21_20120521 - xda-developers
Ma non si può fare un unico file flashabile da recovery ???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App