Non sono sicuro, non è perché è un test?
Con gli altri non dovrebbe farlo... Ti ho scritto altro in MP.
Quando sei sicuro dei tuoi settaggi imposta il tutto al boot (spuntando start on boot).
Non sono sicuro, non è perché è un test?
Con gli altri non dovrebbe farlo... Ti ho scritto altro in MP.
Quando sei sicuro dei tuoi settaggi imposta il tutto al boot (spuntando start on boot).
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
Come usare pimp:
toccare add (icona alto dx)
toccare edit
toccare icona il set tensioni/freq. per impostare una tensione più bassa/alta per la frequenza selezionata.
toccare icona chip per impostare la frequenza selezionata come massima o minima
impostato tutto provi il cell e se va bene lo imposti toccando icona boot
per successive modifiche basta toccare edit.
per caricare le impostazioni toccare load.
i set abilitati diventano verdi.
p.s.
uso pimp 4.1
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Grazie Red, sempre disponibile...
Solo una cosa. A destra del nuovo profilo c'è una tendina con una serie di possibilità (test, default, etc). Quali sono quelle da modificare per ridurre i consumi della batteria ?
grazie di nuovo.
P.s tutto ok con la nuova baseband+rom+tuo kernel
per risparmiare batteria puoi fare undervolt.
qui trovi tutti i comandi.
[APP] 13 Feb. 2012 : Pimp My Cpu 5.0 (OC/UV kernel control tool) - xda-developers
........comunque se ti va bene un profilo unico seleziona default (dopo averlo testato)
Ultima modifica di redefined; 02-04-12 alle 16:26
oggi nuovo kernel di vadonka
Update 2012.04.02:
Various minor bugfix and cleanup
Improve Lite battery driver
Revert back to the original CM7 wifi driver (i prefer the stability)
OTF cleanup and minor adjustment
Fix ext2/3 fs mount issue on some devices (link2sd, move2sd, etc.. is working fine now)
Compiled with Linaro gcc 4.5
Ciao ragazzi, non sono molto pratico di kernel o simili e vorrei fare una domanda che, sicuramente, sarà già stata fatta ma che non ho trovato nelle pagine precedenti: Volevo provare il Kernel Vodonka, ma sul sito sono presenti 6 kernel con nomi differenti [LOC(OTF+DS_OTF+LITE_OTF) o HOC(OTF+DS_OTF+LITE_OTF)] mi sapete spiegare brevemente le differenze e quale mi consigliate di installare? Per installarlo basta fare un wipe cache e Dalvik? Grazie e scusate la mia ignoranza in materia.
usa questo http://etana.donka.hu/kernel/1204021...Na_HOC_OTF.zip
LOC: Low overclock version, max speed is 1216Mhz
HOC: High overclock version, max speed is 1408Mhz, note that the 655Mhz step is missing from this version!
DS: DebauchedSloth battery driver version, provide a much better battery life, but have a funky battery readings
LITE: Lite battery driver, ported from the su660 kernel, very good battery life without any consequence's
OTF: Spica (c) On The Fly Toolkit