Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Beh io ho flashato, come te, l'ultima ma sto usando l'etana. La BB te la devi flashare! LA trovi qui in forum comunque oppure su xda ^_^
ma il problema è che la BB non si flasha semplicemente, c'è tutta una procedura che mi rompe leggermente, come mai si consiglia la nuova BB? che migliorie comporta?
io ho appena testato l'ironkernel anche col flash, ha risolto tutti i bug.
-
Quote:
alezzandro86
ma il problema è che la BB non si flasha semplicemente, c'è tutta una procedura che mi rompe leggermente, come mai si consiglia la nuova BB? che migliorie comporta?
o.O la BB la smartflashi, ok ma non e' complicato. Fai un nandroid, smartflashi e restori il nandroid, stop :P comunque----->migliorie in audio chiamata NETTE e in velocita' agganciamento segnale sia WIFI che di banda!
-
Quote:
alezzandro86
Con la 1120 per ora ho riscontrato un'audio nettamente migliore ...... Finalmente.;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Kraaker
Con la 1120 per ora ho riscontrato un'audio nettamente migliore ...... Finalmente.;)
A liveìllo di consumi non ti sembra che con il wifi agganciato consumi più di prima???Inoltre che RIL utilizzi???
-
Quote:
Snake231088
A liveìllo di consumi non ti sembra che con il wifi agganciato consumi più di prima???Inoltre che RIL utilizzi???
Bah mi sembra su per giu' identico. Io uso il ril dedicato (che trovi anche su getril) quello della v20l (che poi non e' il suo, non ho capito perche' l'hanno chiamato cosi'!).
-
Quote:
Snake231088
Sinceramente devo ancora verificarlo.;)
-
Quote:
alezzandro86
meglio l'ironkernel o il vodonka??
-
Quote:
lucastraz
meglio l'ironkernel o il vodonka??
Personalmente mi trovo bene con il vodonka...devi provarli, non c'e' nulla da fare :E
-
Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Fino a settimana scorsa usavo la temasek 63 e mi trovavo più che bene ma volev la 66 sempre usando Smart flash con la v20d e poi da recovery ma al riavvio del dualmi sono trovato tutti i programmi e le impostazioni che avevo con la 63. Ho provato di tutto ma niente. Ora la mia manda è questa: come faccio a riavere la rom pulita?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Personalmente mi trovo bene con il vodonka...devi provarli, non c'e' nulla da fare :E
perchè da quel che ricordo l'ironkernel era quello che durava di più riguardo alla batteria!
-
quindi il fatto che la bb214 consumi meno batteria è una bufala??
-
Quote:
frenc96
quindi il fatto che la bb214 consumi meno batteria è una bufala??
non e che consuma meno...però succede che e avendo il segnale piu forte, il segnale oscilla di meno con conseguente aumento della batteria!
-
Quote:
alezzandro86
ma esce con la nuova temasek? perchè ho appena flashato la nuova temasek con l'ironkernel RH 48mb...devo dire al momento è bellissimo.
E' questo l'iron che hai su ora?
ironkrnL48_GB-20120221h1342-uv-jrnl-cam ... e hai risolto i problemi dei video??
-
scusate ma come mai con astro non mi legge la sd esterna,dice nessun file:'(
-
report durata batteria: [CM7][KANG][FEB21] temasek's KANG BUILD P204-67 [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB20] ETaNa-REV1 ----->OC 1,2ghz- 324mhz Baseband 1120 ported
Dopo 5 ore e 30 minuti rimango con un 30% di batteria. Durante tutto il tempo ho lasciato la luminosita' al massimo con schermo mai spento, gps acceso, wifi acceso, bluetooth acceso, dati attivi in 3g e musica accesa.
-
Ragazzi io con l'etana del 20 + temasek 67 ho un problema, lo schermo, quando va in standbay, non si spegne completamente e rimane nero luminoso!
a voi??
-
Quote:
FlynDual
report durata batteria: [CM7][KANG][FEB21] temasek's KANG BUILD P204-67 [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB20] ETaNa-REV1 ----->OC 1,2ghz- 324mhz Baseband 1120 ported
Dopo 5 ore e 30 minuti rimango con un 30% di batteria. Durante tutto il tempo ho lasciato la luminosita' al massimo con schermo mai spento, gps acceso, wifi acceso, bluetooth acceso, dati attivi in 3g e musica accesa.
Quote:
lucastraz
Ragazzi io con l'etana del 20 + temasek 67 ho un problema, lo schermo, quando va in standbay, non si spegne completamente e rimane nero luminoso!
a voi??
Come vedi a me funziona benissimo! Riflesha il kernel previo wipe cache e dalvik cache!
-
Quote:
FlynDual
Come vedi a me funziona benissimo! Riflesha il kernel previo wipe cache e dalvik cache!
anche se lo avevo gia fatto...riproverò!
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Fino a settimana scorsa usavo la temasek 63 e mi trovavo più che bene ma volev la 66 sempre usando Smart flash con la v20d e poi da recovery ma al riavvio del dualmi sono trovato tutti i programmi e le impostazioni che avevo con la 63. Ho provato di tutto ma niente. Ora la mia manda è questa: come faccio a riavere la rom pulita?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Strano, se installi una rom con Smart si wippa tutto..... Spiega bene cosa hai fatto... E che rom/cosa vuoi....
-
oggi probabile uscita di una nuova official kang's
-
È possibile ripristinare le animazioni in stile GB al posto di quelle di ICS (che mi fanno venire il mal di testa rotfl)?
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da saviola
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Strano, se installi una rom con Smart si wippa tutto..... Spiega bene cosa hai fatto... E che rom/cosa vuoi....
Allora.. Avevo su una 63 e ho usato Smart con la v20d per tornare al dual pulito e poi da recovery ICS... Nn contento ho usato ancora Smart con la v20d e messo su una miui per provare l'ultimo kernel ma ho wippato tutto e ho rimesso su la temasek ma al riavvio del dual mi sono trovato tutte le impostazioni vecchie.. Ho provato anche a formattare la memoria esterna ma niente
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
Allora.. Avevo su una 63 e ho usato Smart con la v20d per tornare al dual pulito e poi da recovery ICS... Nn contento ho usato ancora Smart con la v20d e messo su una miui per provare l'ultimo kernel ma ho wippato tutto e ho rimesso su la temasek ma al riavvio del dual mi sono trovato tutte le impostazioni vecchie.. Ho provato anche a formattare la memoria esterna ma niente
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ok, ma ora cosa ti serve? temasek pulita, stock pulita, ecc.?
-
sono tornato al kernel vadonka del 18, con quello del 20 ho trovato il tel. bloccato (nessun comando funzionante, accensione compresa) e batteria passata dal 89% al 41% in un'ora circa.
-
Quote:
Gat72
E' questo l'iron che hai su ora?
ironkrnL48_GB-20120221h1342-uv-jrnl-cam ... e hai risolto i problemi dei video??
si quello, mi è uscito già con i settaggi di undervolt impostati ma ho abbassato ancora alcune frequenze e non da problemi, con i video in flash mi è successo che un video è partito male ma una volta messo a tutto schermo s'è ripreso ed è andato sempre bene anche se andavo avanti ed indietro sulla timeline, stessa cosa con gli altri video, alcuni partono bene ed altri disturbati ma si ripigliano subito! la batteria appena mi si scarica la testerò dopo un bel wipe e vi farò sapere se batterà i 3 giorni e passa
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da saviola
Androidiani App
ok, ma ora cosa ti serve? temasek pulita, stock pulita, ecc.?
Mi serve la Temasek pulita. Ora tutte le volte che metto una cyano che sia kang o temasek nn risulta mai pulita ma sempre con le applicazioni installate, lo sfondo modificato ecc.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
New kernel vadonka ETaNa!!!
Update 2012.02.22:
v20q logging method in ts0710 driver
Use the v20q MUIC driver
Remove 1408Mhz, add back 655Mhz, powersave is more important
Merge some part of the swiftextreme kernel
Add support for the timer slack cgroup
Fix build flags what is possibly broken some apps (droidwall working again)
-
Quote:
alezzandro86
si quello, mi è uscito già con i settaggi di undervolt impostati ma ho abbassato ancora alcune frequenze e non da problemi, con i video in flash mi è successo che un video è partito male ma una volta messo a tutto schermo s'è ripreso ed è andato sempre bene anche se andavo avanti ed indietro sulla timeline, stessa cosa con gli altri video, alcuni partono bene ed altri disturbati ma si ripigliano subito! la batteria appena mi si scarica la testerò dopo un bel wipe e vi farò sapere se batterà i 3 giorni e passa
Ok stasera se riesco cambio tutto!! BB, rom, kernel etcc...
In effetti i problemi ai video che descrivi son gli stessi che ho io, o rallentano, o và fuori sincrono l'audio e se muovo la timeline s'inchioda per poi riprendersi.... a volte.... vediamo se migliora.
Immagino che anche con questo IronK dato l'hack di memoria (48) non funzioni il reboot, la cam invece tutto ok?
-
Quote:
redefined
oggi probabile uscita di una nuova official kang's
E conseguente nuova Temasek! ;)
Cavolo quando mi metto in testa di aggiornare, tra il tempo che passa da quando scarico a quando flasho (max 1g) escono minimo 2 kernel e una rom!!! o_O
Non si può andare a avanti così!! Si và fuori di testa !! :-$
A sto punto allora invece di metter su la Temasek 66 o 67 meglio aspettare sta nuova Kang?
-
Quote:
Gat72
Ok stasera se riesco cambio tutto!! BB, rom, kernel etcc...
In effetti i problemi ai video che descrivi son gli stessi che ho io, o rallentano, o và fuori sincrono l'audio e se muovo la timeline s'inchioda per poi riprendersi.... a volte.... vediamo se migliora.
Immagino che anche con questo IronK dato l'hack di memoria (48) non funzioni il reboot, la cam invece tutto ok?
si ho installato anche la modifica alla cam per forzare i 30fps, funziona tutto tranne il reboot (credo perchè non l'ho provato) ma in compenso hai 48mb di ram in più!!!
-
Quote:
Gat72
E conseguente nuova Temasek! ;)
Cavolo quando mi metto in testa di aggiornare, tra il tempo che passa da quando scarico a quando flasho (max 1g) escono minimo 2 kernel e una rom!!! o_O
Non si può andare a avanti così!! Si và fuori di testa !! :-$
A sto punto allora invece di metter su la Temasek 66 o 67 meglio aspettare sta nuova Kang?
ma metti quello che ti passa per la testa e fregatene, io ormai aggiorno ogni 10/15 rom e solo se noto davvero dei vantaggi, non ha senso seguire ogni rilascio!
-
Quote:
redefined
sono tornato al kernel vadonka del 18, con quello del 20 ho trovato il tel. bloccato (nessun comando funzionante, accensione compresa) e batteria passata dal 89% al 41% in un'ora circa.
io ho messo quello del 20 e per adesso nessun problema! con quello del 18 il telefono aveva dei rallentamenti!!
-
sisi condivido pienamente quanto detto da fanto90...quello del 20 come prestazioni e pienamente soddsfacente...ora proviamo quello di oggi!
-
Quote:
saviola
Mi serve la Temasek pulita. Ora tutte le volte che metto una cyano che sia kang o temasek nn risulta mai pulita ma sempre con le applicazioni installate, lo sfondo modificato ecc.
Androidiani App
fai full wipe e formatta la memoria interna.
-
Quote:
alezzandro86
ma metti quello che ti passa per la testa e fregatene, io ormai aggiorno ogni 10/15 rom e solo se noto davvero dei vantaggi, non ha senso seguire ogni rilascio!
Ma si ma figurati se sto dietro a questi che ogni 2x3 tiran fuori nuove versioni!!! o_O fai te che nemmeno mi ricordo che versione ho della Temasek!! 53? 55?? 59?? BOOOOHHHH
-
Quote:
fanto90
io ho messo quello del 20 e per adesso nessun problema! con quello del 18 il telefono aveva dei rallentamenti!!
che settaggi di undervolt/frequenze avete messo? I rallentamenti li ho avuti se mettevo i valori minimi di voltaggio che trovate sul thread di xda. Io invece ho messo su ogni frequelnza il minimo + 20 o 30 mV e funziona benissimo (sia il 20 che il 18). La frequenza minima la tengo a 324 MHz e a schermo spento ed in telefonata la massima a 503.
Trovo molto interessante che nella 22 Vadonka abbia abbassato la frequenza massima a 1200 MHz (la 1400 non l'ho mai usata) e inserito la nuova frequenza di 624 MHz che ho impostato per quando la batteria scende sotto il 10%.
-
Che programma usate per impostare la frequenza e il voltaggio della cpu?
-
Quote:
disti
Che programma usate per impostare la frequenza e il voltaggio della cpu?
SetCpu che trovi a pagamento sul market ma ho letto qualche post fa che si trova gratis su xda. Potresti comunque usare anche PympMyCpu
-
Non parlo forte ma sembrerebbe che con la Kang 67 + Etana 20120222 + baseband 1120 e ril 824 non cada più il wi-fi a schermo spento (con sospensione wi-fi impostata su mai chiaramente).
-
Ragazzi chi ha flashato il kernel del 22 ( oggi) e lo ha scaricato prima delle 3 è consigliato riflasharlo perchè sono saltati fuori dei crash, quindi vodonka lo ha riuppato corretto!