Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
si ma con la 1120 ce uno zip via recovery ke aggiusta l'ora.. e vale anche per quella che monto io la 313
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Con la 313 non devi aggiustare nulla. La 313 non è del su660.
-
Quote:
WidowMaker
La baseband non dipende dalla rom.. potrai mettere 100 rom diverse ma la baseband rimane sempre quella.. invece il ril cambia..
Io ho provato la 1120 e mi sono trovato bene.. con la 313 anche bene.. adesso ho la 420 che sarebbe uguale alle 1120 solo che funzionano i numeri speciali.. il ril dipende da terminale a terminale.. io mi trovo bene con il 0218
quando installai la 420 per provarla i numeri speciali wind non mi funzionarono. Hai provato ad usarli?
-
Quote:
valyw.
Cosa vuol dire che il ril dipende dal terminale? Perché in passato ho fatto un po di casini!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Il ril è implementato sulle rom. Cabiando rom, di norma, cambia il ril.
-
No non ho mai provato a cambiare bb, vorrei provare, se ci potrebbero essere miglioramenti significativi..magari segnale migliore, più stabile o maggior durata della batteria..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
No non ho mai provato a cambiare bb, vorrei provare, se ci potrebbero essere miglioramenti significativi..magari segnale migliore, più stabile o maggior durata della batteria..
Androidiani App
Che bb hai ora? Per riflashare la bb trovi le guide in alto nella sezione :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con la RC3 quale kernel é migliore? Dato che il buon vecchio kernel di red non é più compatibile?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ma se faccio solo wipe dalvik posso aggiornare dalla rc 2 alla rc3 senza problemi?
Altra domanda: ho scaricato un apk contenente la tastiera lg. Tuttavia la installa e olpoi non me la vede assolutamente. Nel file rar che ho scaricato c era anche un file.so, sapreste dirmi a cosa serve?
-
Quote:
fanto90
Ragazzi con la RC3 quale kernel é migliore? Dato che il buon vecchio kernel di red non é più compatibile?
Androidiani App
Redefined sta provando gli ultimi EtaNa. Ha postato degli UV un paio di pagine indietro.
-
Quote:
mattyfog
Ma se faccio solo wipe dalvik posso aggiornare dalla rc 2 alla rc3 senza problemi?
Altra domanda: ho scaricato un apk contenente la tastiera lg. Tuttavia la installa e olpoi non me la vede assolutamente. Nel file rar che ho scaricato c era anche un file.so, sapreste dirmi a cosa serve?
Si, basta il Dalvik. Credo che il file so vada copiato all'interno di qualche cartella (system, data?), Vai dove hai pescato il file e leggi le istruzioni.
-
Quote:
andreanic
Redefined sta provando gli ultimi EtaNa. Ha postato degli UV un paio di pagine indietro.
Effettivamente ho fatto alcune prove e sul telefono è "nato" un ibrido che va piuttosto bene. Ho installato l' ultimo stabile ( 3.0.32) dove sulla app manca la possibilità di settare uv. Ho settato l' uv modificando i parametri come spiegato qualche risposta fa ( pag339, risp 3390 ). , fatto il RAM hack 32 ( su > otf ) e provato il funzionamento. Trovato bloccato in standby, ci ho installato sopra il 3.0.30, penultimo stabile, che non mi aveva dato problemi ma consumava un pò di più del vecchio vadonka di gennaio. L'app continua a non permettere il set uv ma il kernel li pesca dal file 99oc..., il RAM hack ora lo posso fare col solito comando su > rh, ma quello che più mi interessa è che mi ritrovo col kernel stabile e buoni consumi.
-
Quote:
redefined
Si, basta il Dalvik. Credo che il file so vada copiato all'interno di qualche cartella (system, data?), Vai dove hai pescato il file e leggi le istruzioni.
Grazie! Per le istruzioni non ci sono :D proverò a cercare il file da altri siti :D
-
Quote:
fanto90
Androidiani App
Non ho provato ma la 111 di temasek lo accettava. Credo valga anche per le successive.. comprese quelle di misjudged
-
Quote:
redefined
Non ho provato ma la 111 di temasek lo accettava. Credo valga anche per le successive.. comprese quelle di misjudged
ragazzi un kerlen ke non frizzi il cel quello ke ho almeno 2 volte al giorno mi riavvia il cell ho 3.0.y
-
Quote:
pegaso93
ragazzi un kerlen ke non frizzi il cel quello ke ho almeno 2 volte al giorno mi riavvia il cell ho 3.0.y
se usi kang puoi installare LGE vadonka del 13 gennaio (link in prima pagina).
Usando l'ultima cyano, io ho risolto con la procedura descritta qualche post fa.
-
Qualcuno usa gli ultimi kernel OC di temasek? come si fa a settare la frequenza di OC? in impostazioni->cyanogenmod->performance->frequenza cpu mi dice solo quale è la max frequenza impostata ma non si può cambiare.
Sapete come fare?
Grazie
-
Quote:
eiar
Qualcuno usa gli ultimi kernel OC di temasek? come si fa a settare la frequenza di OC? in impostazioni->cyanogenmod->performance->frequenza cpu mi dice solo quale è la max frequenza impostata ma non si può cambiare.
Sapete come fare?
Grazie
Apri l'app etana c'è oc level. Loc, ad esempio, corrisponde a 1216.
Ops... Non mi ero accorto che ti riferivi ai kernel temasek.
-
Nuovo aggiornamnto della cyano ufficiale... ormai siamo prossimi alla stabile.
update-cm-7-20120603-NIGHTLY-p990 http://download.cyanogenmod.com/get/...990-signed.zip
to be included in next nightly:
Fix race condition in DNS resolving. (android_frameworks_base)
LatinIME: Add ability to use volume rockers as cursor (android_packages_inputmethods_LatinIME)
update-cm-7-20120603-NIGHTLY-p990-signed.zip
awk: fix the evaluate bug related to warning fix (android_external_busybox)
hu: remove untranslatable strings (android_packages_apps_Settings)
msm7x30: fix for SEMC devices with stereo hw speaker (android_hardware_msm7k)
Fix list settings initialization. (android_packages_apps_CMParts)
Recreate gesture store on load. (android_packages_apps_CMParts)
Add missing software audio codecs for OMAP devices. (android_frameworks_base)
update prebuilt android config files for 1.20.1-cm7 (android_external_busybox)
Apply post-1.20.0 patches, bump version to 1.20.1 (android_external_busybox)
-
Quote:
redefined
Grazie, aggiorno subito. Però non sono riuscito a leggere il changelog, il sio da Yahoo API is down, please try about five minutes later.
-
Quote:
andreanic
Grazie, aggiorno subito. Però non sono riuscito a leggere il changelog, il sio da Yahoo API is down, please try about five minutes later.
Effettivamente, da un po' di tempo a questa parte, questo messaggio si legge spesso.
-
Nuovo aggio di temasek, RC3-114
CHERRY-PICKS
NEW - Change I466f623a: fixed external BT gps date/time issue reported by Jason Lynch
NEW - Change I5138885c: Pattern lockscreen rings will set by the rings style in CMParts
PORTS FROM EXTERNAL SOURCE
REVERTED - Add a green gps-fixed icon to status bar
-
Quote:
redefined
Con questo aggiornamento il Vadonka kernel di gennaio funziona?
-
Quote:
samsungboy
Con questo aggiornamento il Vadonka kernel di gennaio funziona?
non so, non ho provato. se vuoi usare ancora il "vecchio" kernel di gennaio usa una delle ultime kang. oggi, per esempio, temasek ha pubblicato un aggio alla rom.
-
salve, provando l'utimo kernel di vedonka, quello del 30-5 oc 3.0, la frenquenza della cpu non me la fa alzare oltre 1000, premetto che ho la cyano 7.2 rc3, come mai? inserendo il kernel del 16-5-oc 3.0.31 invece va tutto bene
-
Quote:
scerwood
salve, provando l'utimo kernel di vedonka, quello del 30-5 oc 3.0, la frenquenza della cpu non me la fa alzare oltre 1000, premetto che ho la cyano 7.2 rc3, come mai? inserendo il kernel del 16-5-oc 3.0.31 invece va tutto bene
Apri l'app etana, c'è overclock level, li cambi l'impostazione e riavvii il teminale. Loc, ad esempio, corrisponde a 1216.
-
-
Quote:
PiterGeek
Red usi bb 313?
si, bb 313 e ril 218b.
-
Non è migliore ril 725 v10d?
-
Quote:
PiterGeek
quando provai, col 725 consumava un po' di più.
-
Provata l ultima nightly cyano... ero al tel e come mi faceva la rc1 schermo tutto nero a fine chiamata e tel bloccato... levato la batteria e ricaricata la rc2....o_O
-
Aggiornamento del kernel etana alla versione 3.0.33 (beta)
-
Quote:
redefined
si, bb 313 e ril 218b.
red con quella bb i numeri speciali funzionano?? Non mi servono, ma non si sa mai se succede qualcosa!!
-
Quote:
PiterGeek
Guarda io ho l'ultima Temask con il kernel di Red , bb 725 con ril V10f.
Va benissimo.
Sto provando uv oltre i consigli di Red.
M.
-
Quote:
fanto90
red con quella bb i numeri speciali funzionano?? Non mi servono, ma non si sa mai se succede qualcosa!!
si, nessun problema con i numeri speiali, la 313 non è una bb del su660
-
ciao raagzzi, domandona, credo che sia stata fatta milioni di volte ma voglio evitare di aver capito male:
questa rom si flasha da recovery giusto? si fanno i 3 wipe?
un'altra cosa: che differenze ci sono tra la nightly e la RC?
vanno bene la fotocamera, wifi, gps e i giochi?
grazie
-
Quote:
droide_volante
ciao raagzzi, domandona, credo che sia stata fatta milioni di volte ma voglio evitare di aver capito male:
questa rom si flasha da recovery giusto? si fanno i 3 wipe?
un'altra cosa: che differenze ci sono tra la nightly e la RC?
vanno bene la fotocamera, wifi, gps e i giochi?
grazie
Sì la flashi da cwm con i 3 wipe se è la prima volta che flashi una cm7, se provieni da una rom cm7 non ne hai motivo :) le nightly ricevono aggiornamenti giornalieri e per questo non viene garantito supporto per i bug, le rc sono release candidate.. Cioè sono le versioni pseudo stabili diciamo :)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
mi dareste il link dell'ultimo kerlen stabile 3.0.y o e meglio il 2.6.... ?
ditemi voi =)
-
Quote:
pegaso93
mi dareste il link dell'ultimo kerlen stabile 3.0.y o e meglio il 2.6.... ?
ditemi voi =)
http://etana.donka.hu/kernel/3.0.y/1...a_OC-3.0.y.zip
-
Qualcuno ha provato gli ultimi EtAna 3.0.33 beta?
-
Che rom mi consigliate di mettere? e che kernel? ovviamente intendo rom cyano ;)
-
aggio di temasek cm7kang-O2x-RC3-116 http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-RC3-116.zip
CHERRY-PICKS
NEW - Change I5f900abf: Send out a MOBILE_DATA_CHANGED intent.
NEW - Change I8f6e828b: Restore ringer mode properly after cancelling dialog.
NEW - Change I5e56f9f0: Fix race condition in DNS resolving.
NEW - Change If3699aa9: don't set the reserved bits0 and 1 for UCS2 encoded messages
NEW - Change I7c7e5887: Handle unfinished mobile data changes properly.
NEW - Change Ic0a26bb1: Correctly restore the 'Use ringer volume for notifications' setting on cancel