Parli della nightly?
Che differenze ci sono con la 7.2 stable?
Inoltre, se la si vuole installare, occorre wippare tutto oppure si può fare in modo di non dover reinstallare tutto?
Nessuno secondo me. Per me la sicurezza era gia molto buona in froyo, dopo in gingerbread la hanno migliarata e la continuano migliorano, pero la partenza é gia molto buona quindi problemi non dovresti averli. Io non ho mai usato anitivirus e nulla e non ho mai avuto problemi con tutte le rom che ho provato.
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
LG OPTIMUS DUAL
anche io, mai avuto problemi di sicurezza, con tutto che dice che android è pieno di virus...
apple ci fa propaganda dicendo che sui loro OS non esistono i virus, ma anche su android basta non andare a scaricare apk strane da siti strani
Salve volevo chiedervi perché dalla temasek 135.2 e dalla penultima cianojen non riesco più ad aggiornare la rom, dopo il flash della rom il cellulare si pianta nel logo lg e poi si spegne devo entrare in recovery fare una factory wipe e allora parte, la maggior parte dei programma girano in internet però c'è un gioco carino e ogni volta dopo la formattazione devo ripartire da zero non recupera nemmeno la vecchia cartella cosa può essere che non va?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App