se tutto ti funziona bene lascia come sta. se poi ritieni ci possano essere margini di miglioramento (leggi le modifiche cyano) allora cambia... però magari testa la tua configurazione almeno ancora qualche giorno prima di decidere.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ad esser sincero da quando ho messo su la cm7.2, stanco di aspettare sto cazzarola di ICS, il telefono è rinato, fluidissimo, nessun blocco strano, ram libera media sui 190/200 mb e con la batteria ci faccio quasi 3 giorni!!!
il tuo è un problema che mi torna nuovo... io farei un bel full-wipe e buonanotte al secchio!
Ti consiglio di mettere la 20s tramite smartflash e poi con rom manager la cyano 7.2 stable che, secondo la mia esperienza, è eccezionale
Ultima modifica di Strat; 31-07-12 alle 14:53
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Io col configurazione temasek 130 ultima beta lite a 1015 tranne deat trigger a 1216,undervolt, non riesco a superare le 5 ore!!!
Sinceramente le prestazioni sono eccellentissime xD ma cerco anche la durata della batteria!!
Aspetto due giorni e dopo django 1.5 RC2 gueste kernel
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di Frango; 31-07-12 alle 19:56
LG OPTIMUS DUAL
Ho smartflashato la rom 20s originale e ho rootato il telefono ma ora non mi scarica piu dal market e mi da errore 492, ho provato a cancellare dati e cache del play store ma niente, ora nn posso neanche scaricare rom manager per la recovery......
sapete come aiutarmi sto diventando matto non posso fare un hard reset o cose simili che eliminano root e qualsiasi altra cosa non originale?
Originariamente inviato da redefined
Ma da dove lo scarico l'etana lite...??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App