CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 597 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Le ho passate tutte... dalla originale alla temasek alla topogigi...

EDIT: scusa, l'ora gioca brutti scherzi, intendevo la bb, di ril ho quello della cyano, il 218
    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ah ok, questo spiega tutto
    Anch'io ho la bb 521 della 20s, ma il RIL è il 218 10b. Se si mette un RIL v20 sulla Cyano, la ROM non riesce più a leggere le statistiche della batteria e la baseband ( praticamente dice "baseband sconosciuta" ) con ovvia mancanza di segnale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aspetto questa sera per esprimermi, ma se l indicatore batteria non si sbaglia, sembrerebbe che il kernel etana con lite battery faccia miracoli!

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    Aspetto questa sera per esprimermi, ma se l indicatore batteria non si sbaglia, sembrerebbe che il kernel etana con lite battery faccia miracoli!
    io oggi per ora con 30m di hotspot, un po di facebook e tapatalk, sono a 2h di utilizzo con 56 per cento. missa che aspettero di essere a casa a padova.. la prende bene il segnale quindi non ho problemi di roaming o 0 tacche. penso che il continuo cercare nella rete 3 per connettersi utlizzi molta batteria. vi faro sapere i risultati!
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata e ho sempre lo stesso problema: la lista delle chiamate con i numeri al posto dei nomi
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto usando la Temasek 130 in abbinamento al kernel lite 2.6.32.59 di Vadonka da ieri mattina. Per ora mi sembra vada molto bene con buoni consumi (ho ancora il 20% di carica) rispetto a prima. Vorrei installare l'aggiornamento ufficiale di cyano ma ne vale la pena? Non riesco a trovare l'ultimo changelog.
    SGS2 > LG Dual > S4

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata e ho sempre lo stesso problema: la lista delle chiamate con i numeri al posto dei nomi
    Cosa intendi? Vuoi dire che al posto dei contatti trovi le chiamate e viceversa?
    SGS2 > LG Dual > S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    Cosa intendi? Vuoi dire che al posto dei contatti trovi le chiamate e viceversa?
    Intendo che nella lista chiamate (effettuate, ricevute e perse) compaiono i numeri e non i nomi. Stessa cosa quando effettuo una chiamata: anche se utilizzo un numero in memoria, non lo associa al nome.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Giorno ragazzi, da quando ho installato la cm7.2 il telefono è rinato, adesso però mi accorgo, che il bluetooth non funziona perfettamente (non avevo + usato l'auricolare recentemente) avevo anche letto di problemi relativi ma non trovo la discussione, qualcuno si ricorda come risolvere?
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi, da quando ho installato la cm7.2 il telefono è rinato, adesso però mi accorgo, che il bluetooth non funziona perfettamente (non avevo + usato l'auricolare recentemente) avevo anche letto di problemi relativi ma non trovo la discussione, qualcuno si ricorda come risolvere?
    ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html

Pagina 419 di 597 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio