Capisco che a voi può durare anche 3 giorni ma per me questa media non basta
Provo la django rc3..
Editor: ho giocato solo 2 minuti..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
3g dati attivati un po di internet tapatalk e musica.. ho provato di tutto TG, temasek, lite, ds, 13 gennaio... tuttooooo!!! Ma nulla!! Full wipe ad ogni cambio.. questo risultato è del 13 gennaio con temasek 130..
LG OPTIMUS DUAL
A forza di installare e disinstallare un po' di tutto ero arrivato più o meno al punto in cui sei tu. purtroppo anche se fai i full wipe qualche cosa rimane sempre. ho risolto facendo il full wipe (anche batteria) + il format di tutto attraverso la recovery e reinstallando ex novo. Ora, dopo un po' di giorni e cicli di carica/scarica, il cell è tornato alla normalità e arrivo a fine giornata (dalle 6 alle 20), secondo l'uso, con ancora una riserva del 15/35 %
Ultima modifica di redefined; 12-08-12 alle 23:17
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
MisjudgedTwat's ha pubblicato la rom 37
pdroid http://dl.bangl.de/android/cm7%20p99...990-pdroid.zip
nopdroid http://dl.bangl.de/android/cm7%20p99...0-nopdroid.zip
CHANGELOG
---------------------------------
VERSION
37
MERGED UP TO
Ie9621f3c UEventObserver runs its own thread, so make sure to trigger the volume change UI
CHERRY PICKS
NEW MERGED Ie9621f3c UEventObserver runs its own thread, so make sure to trigger the volume change UI
NEW MERGED I1a858575 Fixing gingerbread compiling and mms for non VM carriers
NEW MERGED Ia56b6571 added mms support for virgin mobile usa
APP UPDATES
UPDATED - RomManager (v5.0.1.1)
UPDATED - Superuser (v3.1.3)
Ultima modifica di redefined; 12-08-12 alle 21:38
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Come ha detto redefined, a furia di installare rom su rom il telefono si incasina!! Io ho fatto cosi: ho provato molte rom e le ho testate, ho provato e riprovato varie accoppiate con vari kernel, quando ho trovato la giusta configurazione ho fatto una smartflashata, full wipe, installato la rom (Chuck Norris1.5) wipe cache, wipe dalvik ed ho installato il kernel (etana LOC del 2/04), dopo di che wipe battery!!
Adesso non tocco più niente e la batteria mi dura egregiamente oltre che avere una ottima fluidità!!
Questo è il risultato tra ieri e oggi: (qualche chiamata, un centinaio di sms, decina di mail, circa un ora e mezza di giochi, un po di internet, 2 recensioni di batista70 su youtube, ho mostrato le foto e i video delle vacanze sul televisore con il cavo HDMI) Luminosità automatica, clock min 324 - max 1100