Devi fare wipe dalvik cache e cache
Per il gioco facendo cosi non dovresti perdere nulla
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
Originariamente inviato da Frango
Non funziona il cell si pianta e si spegne dopo il secondo Lodi lg quello con le onde blu ai lati, ho provato tutti i wipe
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho aggiornato dalla temasek 80 alla 135 senza mai problemi e senza formattare con queste cosa dovrebbe essere cambiato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Un'informazione, che differenza c'è tra il kernel di base della cm7.2 e il kernel etana?
Conviene cambiare kernel?
Si ottimizzerebbero i consumi?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Vadonka con l'etana non solo ne permette l'oc e l'uv ma lo rende piu veloce, fluido e parsimonioso xD
Conviene provarlo
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
LG OPTIMUS DUAL
col symbios kernel pure se overclocca e undervolta
Qualcuno sa come potrei far spegnere in automatico il display quando ricevo una chiamata con auricolare bt collegato, cosa che avviene con la stock e non con la cm7?
Ho provato a vedere nelle varie impostazioni ma nulla, a meno che non si possa fare.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Salve a tutti, ho la build 130 della CM7.2 Kang+ Kernel temasek non OC e BB della V20S (1035.21_20120521), il tel va benissimo, l'unico bug è che windows non mi monta più le schede SD, e per fare trasferimenti corposi mi tocca ogni volta estrarre la MicroSD esterna.
Volevo montare la 135.2, qualcuno sa se è sufficiente flashare solo la ROM (il kernel rimane lo stesso) facendo il wipe della dalvik?
Grazie per il chiarimento
Ultima modifica di robbie2k; 16-10-12 alle 00:33