Perdi un po di fluidità dappertutto, i giochi vanno peggio. Prova per capire
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ma come faccio a metterla a 324 che non c'è? D:
EDIT: come mai giocando a temple run l'omino si muove molto lentamente in orizzontale... e con gli etana nono lo fa...
Inoltre ogni tanto si riavvia da solo...
Tutto.cio col 13/1
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di PaoloLatte; 18-08-12 alle 13:01
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare. Ho istallato sul mio dual la Kang di tomasek con kernel LGE-Kang. Il telefono tutto sommato va bene, ma volevo provare l'ultimo kernel symbiosis e qui sorge il problema. Ho provato ad istallarlo sia seguendo le istruzioni al link del download (ovvero flashando direttamente il kernel) sia la procedura "consueta" ovvero doppio wipe e riavvio, ma niente. Alla riaccensione mi rimane bloccato sull'animazione d'avvio e sono costretto a togliere la batteria e a fare un bel restore. Qualcuno ha la mia stessa rom ma è riuscito ad istallare il suddetto kernel?
Vi ringrazio anticipatamente :-)
saroc85 (18-08-12)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835661
Inviato dal mio Optimus 2X
saroc85 (18-08-12)
uscita.oggi la temasek 133. link in prima pagina.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ennesmo problema... uesta volta con la rubrica... alcuni contatti me li ha automaticamente copiati nell'account gmail ma non tutti e quando vorrei fare un backup di quelli nel telefono facendo esporta su scheda sd da 128 che ho normalmente i rubrica me ne backuppa 196... io non capisco il motivo...
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Seguo il forum e questo topic da mesi, ma perché la kang temasek si aggiorna con questa esagerata frequenza? (mi sembra, credo settimanale).
Avevo, a suo tempo, provato la 124, poi abbandonata per diversi bug (ho perso un mese a fare prove e combinazioni). Penso che di stabile ci sia ben poco, voglio dire che solo pochi fortunati hanno una kang stabile ed affidabile...per il resto il topic si gonfia di gente che lamenta bug ed insoddisfazione. Non fraintendetemi, non voglio polemizzare o sminuire il lavoro di tanti, ma...purtroppo la kang suscita in me questa convinzione.
Inviato dal mio LG-P990
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5