A me ha dato numerosi problemi, ma non quello... hai fatto un full wipe prima di metterla? In ogni caso io non mi trovo bene per niente con la 135...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Devo essere sincero non è cosi malvagia come rom, ho riscontrato solo questo fatto della sim, del vistoso calo di batteria e di alcune app che non funzionano....vediamo se riesco a correggere questi indesiderati effetti post rom ..
Comunque questa rom é fluidissima....mai impuntamenti o rallentamenti, proverò anche il GPS...
inviato dalla super temasek 135
X'è un modo di disattivare il secondo core con l'etana?
Ho provato col symbi0sis ma consuma molto comunque...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Prova a mettere una frequenza di intervento superiore a quella massima impostata per i 2 core.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
In Tweakaio,
MinCPU1 On Frequency: è la frequenza del core0 oltre la quale può attivarsi il core1
CPU1 On Delay Time: è il tempo che intercorre tra il superamento della frequenza di cui sopra e l'intervento del core1
MaxCPU1 Off Frequency: è la frequenza al di sotto della quale si spegne il core1
CPU1 Off Delay Time: è il tempo da attendere per disattivare la CPU1 quando cpu0 scende al di sotto di MaxCpu1 Off Frequency
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.