Verissimo: è la stessa storia dei megapixel e delle frequenze delle CPU. E' solo marketing.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Grazie. Ho montato symbiosis e ho provato per la prima volta gueste oc. È incredibile quanto il secondo core non serva a nulla. Ho provato una impostazione con il secondo core sempre spento e un'altra in cui il secondo core si avviata sempre subito. Certo in certi momenti come per esempio con la tastiera si sente la differenza, ma ad esempio durante la navigazione web con opera mini la differenza è praticamente impercettibile
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Flashato la rom temasec 135.2 dopo il logo Lg il cell si spegne, non funziona nemmeno nandroid devo fare un factory wipe installare la 135.1 e poi nandroid funziona e posso fare il restore, anche dopo smartflash questa rom non va
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Stanco delle rom stock, mi sto facendo un giretto su CM 7.2 e debbo dire che sembra tutta un'altra cosa.
Attualmente ho la BB 521 (provenivo da una 20s stock), debbo fare qualche modifica (BB, ril)?
LG Optimus Dual - V10d Stock
fatelo (10-10-12)
Ottimo grazie. Ho notato che le appena radio e YouTube si sentono un po' basse rispetto alla stock nonostante il volume appena multimediali sia al max. Inoltre mi puoi suggerire un'appena radio cm che non necessiti del bt? Per il resto ne sono soddisfatto, della stock non ne potevo piu.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock