Ragazzi, io siccome non ho la tariffa internet, disabilito il 3g per risparmiare batteria, ma ad ogni riavvio devo rimettere la spunta, come faccio?
Ragazzi, io siccome non ho la tariffa internet, disabilito il 3g per risparmiare batteria, ma ad ogni riavvio devo rimettere la spunta, come faccio?
LG Optimus Dual - V10d Stock
anche io ho rimesso la cm 7 hybrid revolution è non me ne pento e non capisco perchè la batteria mi dura di più che con la stock... mahh
Domani stefano aggiornerà il kernel, ormai da quel cristiano arriva tutta roba buona! buona buona
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
In teoria puoi perché la rom di stefan è sviluppata con le Kang di temasek io preferisco sempre fare i wipe a meno che non sia un upgrade piccolo della stessa rom
Per quanto riguarda la "similitudine" con la stock è normale perché ha fatto un porting della ui LG e i suoi programmi
Io sinceramente ho resistito poco con la ui LG e ho messo tema cyano da temechooser e installato la ui Sony
Buon divertimento
Inviato dal mio Optimus 2X