CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 597 primaprima ... 30430480520528529530531532540580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Il ragionamento non fà una grinza , ma forse se siamo in tanti a fare da beta-tester potremo avere la stabilità desiderata

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io temo che il problema dell'audio non si risolverà finché quegli imbroglioni incompetenti di LG non rilasceranno Ril e BB per il Dual.
    Peccato, perchè con la CM10 il Dual diventa una vera bomba, mostrando le sue potenzialità.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  2.  
  3. #5292
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Il ragionamento non fà una grinza , ma forse se siamo in tanti a fare da beta-tester potremo avere la stabilità desiderata

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Giustissimo, solo testando la rom si possono risolvere i problemi. Però nell'uso quotidiano di un cell non è possibile fare da tester, a meno che nel frattempo non si sposti la sim principale in un altro cell per il tempo necessario ad avere una rom stabile e funzionante.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #5293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Il ragionamento non fà una grinza , ma forse se siamo in tanti a fare da beta-tester potremo avere la stabilità desiderata
    +1

    E' il bello dell'opensource: ognuno contribuisce come può! C'è chi sviluppa e chi testa le modifiche.
    E' chiaro che in base alle proprie esigenze ed alla propria disponibilità si può decidere se contribuire o meno.

    Il punto è che chi dovrebbe darci un software funzionante non lo fa (anche se sembra che questa CM10 esista grazie anche al contributo di LG).

  5. #5294
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan77 Visualizza il messaggio
    +1

    E' il bello dell'opensource: ognuno contribuisce come può! C'è chi sviluppa e chi testa le modifiche.
    E' chiaro che in base alle proprie esigenze ed alla propria disponibilità si può decidere se contribuire o meno.

    Il punto è che chi dovrebbe darci un software funzionante non lo fa (anche se sembra che questa CM10 esista grazie anche al contributo di LG).
    Contributo di lg molto modesto visto che i codici sorgente sono del su660. Al momento per il dual non c'è nulla, è tutto adattato, se fosse uscito ics ufficiale adesso avremmo una cm 10 perfetta. Attendiamo fine mese per questo benedetto ics, sperando che non sia la solita bufala di lg.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #5295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Su xda alcuni utenti sostengono che il problema dell'audio sia dovuto al governor della cpu...

    Joel : CPU Strategy : CONSERVATIV Min Freq : 312MHz : bug solved even if changing strategy and min freq to 216MHz

    Sectoras : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : ? No change = 216MHz : bug solved.

    Bekaman : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : 312MHz : bug solved while ONDEMAND, and definitively when min freq 312MHz.

    bah ci provo....
    Optimus Dual

  7. #5296
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Su xda alcuni utenti sostengono che il problema dell'audio sia dovuto al governor della cpu...

    Joel : CPU Strategy : CONSERVATIV Min Freq : 312MHz : bug solved even if changing strategy and min freq to 216MHz

    Sectoras : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : ? No change = 216MHz : bug solved.

    Bekaman : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : 312MHz : bug solved while ONDEMAND, and definitively when min freq 312MHz.

    bah ci provo....
    Penso che centri poco.. Io uso già questi setting ma ho avuto lo stesso il problema audio :confused:

    Comunque sembra proprio random.. A volte lo fa sempre altre dopo un giorno

    Staremo a vedere

    Inviato dal mio LG-P990

  8. #5297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Contributo di lg molto modesto visto che i codici sorgente sono del su660. Al momento per il dual non c'è nulla, è tutto adattato, se fosse uscito ics ufficiale adesso avremmo una cm 10 perfetta. Attendiamo fine mese per questo benedetto ics, sperando che non sia la solita bufala di lg.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Evito di esprimermi nei confronti di LG... (hai visto il prezzo del Nexus4 in Italia?)
    Mi riferivo a quanto scritto da RC nel post G+ in cui annunciava la CM10:
    LG did a great job on this (both in terms of kernel source, which we obviously derive from, and in helping us get the p990 up to speed), so even though this is the first nightly, it should be usable as a daily driver from the get go.
    CM10 - nightly 20121113
    BB v20s, ril default CM10
    Operatore Vodafone

  9. #5298
    Androidiano L'avatar di Kraaker


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me vien da ridere, perché al contrario di altri non ho mai avuto un audio così buono su questo telefono come adesso, speriamo continui.
    Volevo comunicarvi che la patch che vi ho segnalato per il Voodoo Sound sembra funzionare bene.

  10. #5299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Su xda alcuni utenti sostengono che il problema dell'audio sia dovuto al governor della cpu...

    Joel : CPU Strategy : CONSERVATIV Min Freq : 312MHz : bug solved even if changing strategy and min freq to 216MHz

    Sectoras : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : ? No change = 216MHz : bug solved.

    Bekaman : CPU Strategy : ONDEMAND Min Freq : 312MHz : bug solved while ONDEMAND, and definitively when min freq 312MHz.

    bah ci provo....
    Si ho visto e sto provando.
    Ho applicato ONDEMAND + 312MHz ma sembrava non funzionare.
    Ho rimesso INTERACTIVE lasciando 312MHz e riavviato il telefono: per il momento sembra reggere.

    Ah, con ONDEMAND alcuni utenti lamentavano la comparsa di alcuni lag.
    Ultima modifica di dan77; 06-11-12 alle 10:45
    CM10 - nightly 20121113
    BB v20s, ril default CM10
    Operatore Vodafone

  11. #5300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan77 Visualizza il messaggio
    Evito di esprimermi nei confronti di LG... (hai visto il prezzo del Nexus4 in Italia?)
    Mi riferivo a quanto scritto da RC nel post G+ in cui annunciava la CM10:
    Beh, Ricardo è in parte legato a LG, quindi qualcosina di buono deve dirla... per quanto mi riguarda i telefoni LG saranno lasciati a scaffale, nemmeno valutati. Sono stati di una scorrettezza indicibile.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 530 di 597 primaprima ... 30430480520528529530531532540580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy