CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 597 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    R: KANG over CyanogenMod 204

    Sto usando la cm7 da una settimana e mi trovo benissimo.
    Ho solo il sospetto che avvengano sporadici riavii mentre il cell e' in standby. E' possibile che un riavvio spontaneo avvenga jn standby (da acceso mai accaduto)?
    Per due volte me lo sono trovato acceso mentre lo avevo in tasca, vabbe' ho pensato... forse muovendomi ho attivato il tasto power.
    Oggi invece mi sono trovato il widget 3bmeteo aggiornato senza la notifica nella barra, e siccome se con una notifica non letta spegniamo e riaccendiamo il cell essa sparisce, mi son detto, non e' che mi si e' riavviato? Certo, puo' essere pure il widget che in quel momento non ha inviato la notifica, pero' inizio ad avere dei dubbi. Gli ultimi due sospetti riavvii hanno coinciso con l' interruzione del processo di tapatalk e anche questo e' curioso. Forse mi sto fissando ma non so che pensare. Esiste un modo per capire se il dual si e' riavviato?

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #4852
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Sto usando la cm7 da una settimana e mi trovo benissimo.
    Ho solo il sospetto che avvengano sporadici riavii mentre il cell e' in standby. E' possibile che un riavvio spontaneo avvenga jn standby (da acceso mai accaduto)?
    Per due volte me lo sono trovato acceso mentre lo avevo in tasca, vabbe' ho pensato... forse muovendomi ho attivato il tasto power.
    Oggi invece mi sono trovato il widget 3bmeteo aggiornato senza la notifica nella barra, e siccome se con una notifica non letta spegniamo e riaccendiamo il cell essa sparisce, mi son detto, non e' che mi si e' riavviato? Certo, puo' essere pure il widget che in quel momento non ha inviato la notifica, pero' inizio ad avere dei dubbi. Gli ultimi due sospetti riavvii hanno coinciso con l' interruzione del processo di tapatalk e anche questo e' curioso. Forse mi sto fissando ma non so che pensare. Esiste un modo per capire se il dual si e' riavviato?

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ciao Fatelo,
    fatto il wipe completo del cell? ed un hard reset dopo aver installato la cm7.2? io qualche volta trovavo il telefono bloccato (spento) quando era sotto carica, alla fine il problema era una microSD difettosa che si è finita di rovinare, da quando ne ho una nuova niente più blocchi mentre è sotto carica (importantissimo soprattutto se si setta la MicroSD esterna come storage principale, che sia in perfetta efficienza oltre che veloce (minimo una classe 6 ma meglio classe 10 e non "cinese", quindi con vere performance testate).
    Per qualche metodo per vedere se si è riavviato mentre è in standby, il primo che mi viene in mente, prova a lasciarlo con un'applicazione aperta ed in primo piano (tipo il browser di sistema con una pagina aperta), se ritrovi tutto come lo avevi lasciato vuol dire che non si è riavviato (assicurati, se usi un programma che killa le app, di mettere l'app che lasci aperta in white list).
    Il tel mentre è bloccato potrebbe sbloccarsi con varie cose (anche con un reminder), usi un codice o pin o altro per lo sblocco?
    E per ultimo, hai qualche programma che ti killa le app? potrebbe essere colpa sua se magari è impostato in modo troppo aggressivo, io ho RAM Booster (che va una meraviglia) impostato per liberare ram non appena scende al di sotto dei 100Mb con intervallo impostato fra il 2 Boost di 5 minuti, ha anche una white list, dove scegliere le app che deve "lasciare in pace", e comunque già di default non "purga" le app di sistema importanti.

  4. #4853
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Grazie robbie per le spiegazioni.
    I wipe li ho fatti tutti ma non ho fatto l'hard reset.
    Non uso pin.
    Forse mi sto fissando, lo terro' d'occhio e vedo come si comporta. Certo, quando lo uso non mi si riavvia mai.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4854
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Grazie robbie per le spiegazioni.
    I wipe li ho fatti tutti ma non ho fatto l'hard reset.
    Non uso pin.
    Forse mi sto fissando, lo terro' d'occhio e vedo come si comporta. Certo, quando lo uso non mi si riavvia mai.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Prova con l'hard reset, è caldamente consigliato anche dall'autore della release, ovviamente immagino che tu non ti sia portato appresso backup di apps varie dalla precedente rom perché sarebbe probabile causa di instabilità.
    Se non usi il pin o altro per lo sblocco del telefono è possibile che ti si sblocchi in seguito ad un evento di sistema con conseguente notifica, in tutti i casi fatti un bel giretto nelle impostazioni (avrai notato che sono immensamente più corpose), forse c'è qualche settaggio che fa al tuo caso.

  6. #4855
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Prova con l'hard reset, è caldamente consigliato anche dall'autore della release, ovviamente immagino che tu non ti sia portato appresso backup di apps varie dalla precedente rom perché sarebbe probabile causa di instabilità.
    Se non usi il pin o altro per lo sblocco del telefono è possibile che ti si sblocchi in seguito ad un evento di sistema con conseguente notifica, in tutti i casi fatti un bel giretto nelle impostazioni (avrai notato che sono immensamente più corpose), forse c'è qualche settaggio che fa al tuo caso.
    Non ho detto che si sblocca, ho detto che per due volte ho trovato il cell acceso in lockscreen e la questione della notifica del widget che era sparita. Queste cose mi han fatto pensare a sospetti riavvii.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #4856
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Non ho detto che si sblocca, ho detto che per due volte ho trovato il cell acceso in lockscreen e la questione della notifica del widget che era sparita. Queste cose mi han fatto pensare a sospetti riavvii.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Che ne dite se vi propongo una nuova rom fatta da me?
    Cosa volete?
    Io ho in mente una rom in stile samsung.. Per esempio quelle dei galaxy s.. basata ovviamente sulla 135.2 temasek con qualce kernel?
    Cosa mettereste?
    Ovviamente non sono un dev sono semplicemente un ragazzo ambizioso che ha voglia di creare quindi non aspettatevi 1: qualcosa che vada 2: qualcosa senza bug 3:qualcosa con update frequenti
    LG OPTIMUS DUAL

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frango per il post:

    fatelo (18-10-12),kayuz (18-10-12)

  9. #4857
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Che ne dite se vi propongo una nuova rom fatta da me?
    Cosa volete?
    Io ho in mente una rom in stile samsung.. Per esempio quelle dei galaxy s.. basata ovviamente sulla 135.2 temasek con qualce kernel?
    Cosa mettereste?
    Ovviamente non sono un dev sono semplicemente un ragazzo ambizioso che ha voglia di creare quindi non aspettatevi 1: qualcosa che vada 2: qualcosa senza bug 3:qualcosa con update frequenti
    Siamo tutti con te.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    Frango (18-10-12)

  11. #4858
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    concordo anche io, daglie Frango

  12. #4859
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    concordo anche io, daglie Frango
    E' intraprendente e appassionato e gia' solo per questo va lodato.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  13. #4860
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Grazie robbie per le spiegazioni.
    I wipe li ho fatti tutti ma non ho fatto l'hard reset.
    Non uso pin.
    Forse mi sto fissando, lo terro' d'occhio e vedo come si comporta. Certo, quando lo uso non mi si riavvia mai.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ad ogni modo, nelle Impostazioni, sottomenu "Info telefono"-->"Stato", trovi la voce "Tempo attività", che ti dice appunto da quanto tempo è acceso e da cui capisci appunto se ti si è riavviato.

Pagina 486 di 597 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy