Ma è vero che da venerdì verrà rilasciata la cyanojen 10 per dual?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma è vero che da venerdì verrà rilasciata la cyanojen 10 per dual?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Per esperienza personale con i riavvi con le rom stock (che avvenivano davanti ai miei occhi) il contatore telefono in attivita' non si azzerava. Forse si potrebbero azzerare quelli dei processi ma non ho mai controllato.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Prova qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2504480
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Ho riscontrato un fix gps a freddo molto lungo rispetto alla stock e, durante la navigazione in area non troppo aperta ma nemmeno troppo chiusa ho perso piu' volte il segnale gps. Come bb ho la 521 e ril 218.
Suggerimenti?
Successivamente ho riprovato sul raccordo anulare e non ho avuto problemi. Quella di prima non era una zona molto chiusa ma era collinare con vari sali/scendi e strade in alcuni tratti alberate. Forse questo ha inciso aggiungendo che probabilmente il gps con cm7 e' piu' sensibile. Comunque al momento ho interrotto le prove sulle rom in attesa della cm10, poi si vedra', dipende dal fatto se la storia dei sorgentj sia vera oppure la solita bufala targata lg.
Anche io avevo riscontrato dei problemi, ma con le precedenti versioni, con questa e la topogigi mi sto trovando bene in termini di avvio a freddo....comunque il fix è lentuccio, io però ti parlo in modalità off line senza connessione, con il 3g invece il fix è istantaneo ...
inviato dalla super temasek 135