SI SI!!!!
ce lho fatta
grazie ragazzi!!! troppo gentili
solo una cosa!
non trovo il market....dove sta?
SI SI!!!!
ce lho fatta
grazie ragazzi!!! troppo gentili
solo una cosa!
non trovo il market....dove sta?
Sono appunto le google app!! http://www.mediafire.com/?115vksf8fc32ve6
Vai in recovery e installi lo zip!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Salve a tutti, mi capita ultimamente di vedere il display accendersi e spegnersi automaticamente quando il livello di batteria scende sotto il 5%.
Monto la temasek 135.1 con l'addon; capita anche a voi?
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Salve ragazzi. Da un pò di tempo mi capita spesso che sul mio dual compaia la scritta "interruzione processo com.android", questo soprattutto quando aggiorno le app. Mi capitava con su la temasek's 132 + kernel symbiosis e mi è capitato nuovamente in questi giorni nonostante sia passato alla 135, con kernel uguale e avendo fatto prima sia i 3 wipe, sia la formattazione della sd interna. Inoltre ho anche notato che non riesce ad agganciare il segnale gps. Qualcuno è in grado si dirmi qualcosa di questi problemi?
Io non riscontro di questi problemi...
Il GPS ancora lo devo provare però ti dico che l'unica rom che mi ha dato soddisfazioni in questo senso è stata la topogigi con il suo kernel etana...il resto delle rom è molto lenta a fare il fix.....ovviamente io parlo solo dell'aggancio GPS a freddo e offline senza connessione 3g
inviato dalla super temasek 135
A proposito di addons...adesso ho sopra la 135.1 ed ho visto che c'è un addons 135.1 sul server temasek..è da installare??
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2