Ahh ti avevo risp di la ..vai alla pagina 1 ci sono tutti i link ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ahh ti avevo risp di la ..vai alla pagina 1 ci sono tutti i link ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
quindi se sono come le nughtly non conviene flesharle? guarda lo so che ci sono i link ma non riesco a capire nnt, ci sono app doppie che non capisco.. tipo ci sono 2 BB e non capisco la differenza.. Io so fare tutto mi serve solo: Link ultima rom temasek stabile oppure una buona rom che non abbia problemi, link di un kernel migliore come stabilità o velocità, link BB da flashare.. poi mi sembra che non servi più nnt.. i ril cosa è? diciamo mi servono i link di tutte le cose necessarie per avere un cell veloce e stabile. Se qualche buon anima mi farebbe il piacere ne sarei molto grato.. ancora una volta scusate le richieste ma ho appena fatto root e installata la cwm e mi sono bloccato.. dimenticavo, ci sono le gapps quale metto?
la bb è sempre la stessa, tu usa la seconda, è composta da unico file.
come rom scarica la temasek 42, va benone.
come kernel ti consiglio il vadonka LGE-KaNG-120113.
per il ril adeguato puoi installare getril e aggiorni con quello.
trovi tutti i link in prima pagina, gapps comprese.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
allora, bb scaricato, gapps pure, kernel anche, getril lo trova dal market? come funziona? Io sto scaricando la 204-50 cioè l'ultima.. va bene anche quella?
Qualcuno è riuscito a installare il meteo lg su cyanogen? A me il pacchetto nella prima pagina mi da errore di installazione
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
messo la rom e gapp, ora ke devo mettere? kernel e bb? Voi quale usate? l'audio in capsula è molto fastidioso e non riesco a capire davvero nulla..
ma la 725 è sempre uguale? cioè io vengo dalla stock v20l ed era la 725 a prima pagina cè scritto v10d.. cè differenza?