temasek 204-50 uscita oggi.
installarla non ne vale la pena..... aspettiamo la prossima.
temasek 204-50 uscita oggi.
installarla non ne vale la pena..... aspettiamo la prossima.
Ultima modifica di redefined; 27-01-12 alle 16:09
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao mi puoi aiutare tu con il problema del flash della bb? La tua in prima pagina in che ordine vanno flashati i file? Ed una volta che flasho il primo, poi devo staccare il cavo usb, riaccendo il cell tenendo premuto volume giu, riapro smartflash e flasho il secondo e così via fino al quarto?
Comunque scusatemi ma mi farei un pò meno menate sui 10mv in più od in meno di consumo etc... non si può pensare di avere un cell con OC a 1400 e passa, navigarci e giocarci tutto il giorno e poi pretendere che la batteria duri più di un giorno! ...poi se cercate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html ci sono tutte le guide e le spiegazioni che servono; e io lo dico da "neopatentato di Android" perchè saranno si e no 2 mesi che ci smanetto qui dentro...
usa questa bb 725, file unico: ROMraid by MoDaCo
Ultima modifica di redefined; 27-01-12 alle 16:02
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Scusate ma mi sembra di non aver ancora capito una cosa.
Ho un P990 2.3.4 V20l base 1035.21_20110725
ma vorrei passare alla kang-temasek come dice redefined
Devo/dovrò cambiare base con quella in prima pagina utilizzando smartflash?
no và bene codesta......guarda il mio post con le istruzioni passo passo......sentiamo i moderatori ,e se è possibile
scrivo la procedura dettagliata passo passo da mettere in prima pagina.
ecco la procedura:
1.Permessi di root con SuperOneClick 2.3.3 mettendo il tel via usb da windows.
2.Installare RomManager e da RomManager installare ClockWorkMod 5.0.2.0
3.Scaricare le Gapps/kernel/Kang 204-XX e il ril725(per la radio) su sd.
4.Riavviare in Recovery mode.
5.Fare wipe data/Factory/reset - wipe cache partition - mount /system e format /system - da advanced/wipe dalvik/battery stat.
6.Flash zip from sd card nel seguente ordine - rom/ril/kernel/gapps/bootanimation
7.Reboot.
Ultima modifica di maccumaccu; 27-01-12 alle 17:30
Ok flashata la bb 725 v10d con relativo ril, tre wipe, format system, flash kang di oggi, gapps unofficial e successivamente iron kernel. Provato ad abbassare i voltaggi anche di un solo step e crash... alessandro, mi sa che sei tu troppo fortunato con i voltaggi...
Musica da errore il meteo mi dice che il pacchetto meteo apk Gavino errore
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi mi sposta di qua nella sezione più adatta, allora andiamo subito al sodo. non ho mai messo una cyano quindi nell'altro posto ho fatto un paio di domande.. a quanto pare la temasek è migliore della cyano stable se non ho capito male. Ora ragazzi mi direste cosa dovrei installare? root è cwm lo so già fare. Quindi mi consigliate una buona cyano stabile e funzionale al 100%. vorrei avere gentilmente i link del download della rom le gapps (cè ne sono più di una, vanno bene tutte?) poi il relativo kernel da abbinare sempre come stabilità e velocità.. poi non capito cosa è il ril, sarebbe la BB?? Perchè per adesso ho la 725 cn v20l stock.. mi sente malissimoo e perdo moltissime chiamate. Un grazie anticipato e scusate l'ignoranza e le troppe domande =)