Visualizzazione stampabile
-
Scusare ragazzi...ma ripropongo la mia domanda:
Qual'e' il RIL originale standard della KANG? Quello che e' di partenza incluso nella rom x intenderci....non ricordo se e' il 218a o il 218b....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Scusare ragazzi...ma ripropongo la mia domanda:
Qual'e' il RIL originale standard della KANG? Quello che e' di partenza incluso nella rom x intenderci....non ricordo se e' il 218a o il 218b....
Credo sia il 218b. Comunque, leggendo, sembra che con il 218a e bb 313 i consumi diminuiscano.
-
Proverò allora....Grazie redefined.
Ora sono con il RIL v10d che avevi linkato tu e la nuova baseband 313.....Mi sembra che i consumi siano migliorati rispetto al RIL 218b, ma restano comunque altini....
Appena posso provo questa combinazione da te suggerita.....
Ma tu con bb e ril 1120 come ti trovi? I consumi come vanno?
-
Quote:
donamara
Proverò allora....Grazie redefined.
Ora sono con il RIL v10d che avevi linkato tu e la nuova baseband 313.....Mi sembra che i consumi siano migliorati rispetto al RIL 218b, ma restano comunque altini....
Appena posso provo questa combinazione da te suggerita.....
Ma tu con bb e ril 1120 come ti trovi? I consumi come vanno?
mi ci trovo bene, consumi compresi. dalle 06.00 alle 19.30/20.00 poi aero mode sino alla "riattivazione" delle 06.00 del giorno dopo ......e la sera in carica spesso quasi a zero di carica.... secondo l'uso fatto nei due giorni.
-
Quote:
redefined
Ciao, la frequenza può essere impostata anche da impostazioni > cyanogen > performance.
Il kernel installato ti permette di arrivare a 1504 Mhz. Per le varie modalità di impostazioni ti consiglio setcpu (sul market) o PimpMyCpu
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694
La bb 725 va bene, volendo puoi passare alla 313/1120. Con la 313 lascia il ril 725 1d o il 218, con la 1120 puoi usare il suo ril.
Red
ho installato la 11120, ma dovevo fare wipe ? mi sta rifacendo la configurazione guidata..
-
Quote:
maw_erick
Red
ho installato la 11120, ma dovevo fare wipe ? mi sta rifacendo la configurazione guidata..
quando installi una bb perdi tutto....
in pratica va installata la bb, poi la rom e per ultimo il kernel. oppure usi un nandroid backup
-
Quote:
redefined
quando installi una bb perdi tutto....
ok, ma a livello di installazione é ok ?
-
cosa faccio reinstallo tutto ?
-
Quote:
redefined
mi ci trovo bene, consumi compresi. dalle 06.00 alle 19.30/20.00 poi aero mode sino alla "riattivazione" delle 06.00 del giorno dopo ......e la sera in carica spesso quasi a zero di carica.... secondo l'uso fatto nei due giorni.
Ecco...tu riesci ad arrivare a due giorni io invece a stento ad un giorno.....
Proverò le altre combinazioni, incluso la tua attuale e ti dirò.....
-
Ciao ragazzi,dopo un lungo peregrinare sono tornato alla temasek,efficiente come al solito,spero che mi risolva il problema di ginger e wifi (praticamente al resume dallo stby,l'icona mi segna campo,diventa verde ma non c'è scambio dati.....:( )
-
Ciao cajenna....
Io lascio il wifi sempre attivo nelle impostazioni senza standby e lo attivo manualmente solo quando mi serve......
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,dopo un lungo peregrinare sono tornato alla temasek,efficiente come al solito,spero che mi risolva il problema di ginger e wifi (praticamente al resume dallo stby,l'icona mi segna campo,diventa verde ma non c'è scambio dati.....:( )
Con quale rom riscontravi questo problema? Con la stock V20Q?
-
Quote:
chanwook
Grazie RED
ho reinstallato tutto!
Abbiamo un link di discussione già vista di configurazione di PimpMyCpu ?
Grazie
Max
-
Quote:
chanwook
esatto,ma anche con le altre versioni di ginger,custom basate sulla 20q comprese.
-
Ragazzi,forse me so rinccolito io,ma nel launcher adw non c'è la possibilità di avere la notifica delle chiamate perse e messaggi in arrivo sulle icone della dock?
-
Anche a me è successa la stessa cosa con Play store (io avevo dato la colpa alla rom...) ma ho flashato nuovamente rifacendo i due wipe e dopo è andato tutto bene. Ho letto di alcuni con stesso problema che si è risolto aspettando (loro hanno pensato ad un problema temporaneo di Google)...
Per gestire i profili ti conviene usare una app come "Pimp My Cpu" http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694 o "SetCpu" (l'ultima versione a pagamento su play store): sono molto comode e puoi gestire anche l'uv.
-
Quote:
GibeBolone
Anche a me è successa la stessa cosa con Play store (io avevo dato la colpa alla rom...) ma ho flashato nuovamente rifacendo i due wipe e dopo è andato tutto bene. Ho letto di alcuni con stesso problema che si è risolto aspettando (loro hanno pensato ad un problema temporaneo di Google)...
Per gestire i profili ti conviene usare una app come "Pimp My Cpu"
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1329250694 o "SetCpu" (l'ultima versione a pagamento su play store): sono molto comode e puoi gestire anche l'uv.
Senti cosa ho fatto, ho disistallato l'app che si installa con la kernel ed ho istallato pimp. L'unica cosa che non prevede il profilo "in call".
-
Quote:
vuar62
Senti cosa ho fatto, ho disistallato l'app che si installa con la kernel ed ho istallato pimp. L'unica cosa che non prevede il profilo "in call".
Scusami. dementicava, ma il profilo per off screen bisogna uv..le frequenze?
-
Si, usa questi valori : Screen off: 216-324
Il profilo in call lo trovi su setcpu ma secondo me è poco importante per risparmiare batteria...
-
Quote:
GibeBolone
Si, usa questi valoro :No2: Screen off: 216-324
Il profilo in call lo trovi su setcpu ma è poco importante...
Grazie, scusami di nuovo, mi sai dire cme mai impostato il profilo test fatto da me ( uv e una frequenza in più), dopo un pò pimp lo mette in Disabled e mette il profilo di default.
-
Non sono sicuro, non è perché è un test?
Con gli altri non dovrebbe farlo... Ti ho scritto altro in MP.
Quando sei sicuro dei tuoi settaggi imposta il tutto al boot (spuntando start on boot).
-
Quote:
maw_erick
Grazie RED
ho reinstallato tutto!
Abbiamo un link di discussione già vista di configurazione di PimpMyCpu ?
Grazie
Max
Come usare pimp:
toccare add (icona alto dx)
toccare edit
toccare icona il set tensioni/freq. per impostare una tensione più bassa/alta per la frequenza selezionata.
toccare icona chip per impostare la frequenza selezionata come massima o minima
impostato tutto provi il cell e se va bene lo imposti toccando icona boot
per successive modifiche basta toccare edit.
per caricare le impostazioni toccare load.
i set abilitati diventano verdi.
p.s.
uso pimp 4.1
-
Quote:
redefined
Come usare pimp:
toccare edit
toccare icona il set tensioni/freq. per impostare una tensione più bassa/alta per la frequenza selezionata.
p.s.
uso pimp 4.1
qualcuno sa o a provato questa base
NVflash-LGP990AT-00-V20h-ESA-XXX-MAR-07-2012.zip
-
Quote:
redefined
Come usare pimp:
toccare edit
p.s.
uso pimp 4.1
Grazie Red, sempre disponibile...
Solo una cosa. A destra del nuovo profilo c'è una tendina con una serie di possibilità (test, default, etc). Quali sono quelle da modificare per ridurre i consumi della batteria ?
grazie di nuovo.
P.s tutto ok con la nuova baseband+rom+tuo kernel
-
Quote:
maw_erick
Grazie Red, sempre disponibile...
Solo una cosa. A destra del nuovo profilo c'è una tendina con una serie di possibilità (test, default, etc). Quali sono quelle da modificare per ridurre i consumi della batteria ?
grazie di nuovo.
P.s tutto ok con la nuova baseband+rom+tuo kernel
per risparmiare batteria puoi fare undervolt.
qui trovi tutti i comandi.
[APP] 13 Feb. 2012 : Pimp My Cpu 5.0 (OC/UV kernel control tool) - xda-developers
........comunque se ti va bene un profilo unico seleziona default (dopo averlo testato)
-
Quote:
redefined
Ok grazie.
Ho visto che, mentre il Kernel si ferma di default a 1100 mhz, tu lo spingi nei settaggi a 1504.
Max
-
oggi nuovo kernel di vadonka
Update 2012.04.02:
Various minor bugfix and cleanup
Improve Lite battery driver
Revert back to the original CM7 wifi driver (i prefer the stability)
OTF cleanup and minor adjustment
Fix ext2/3 fs mount issue on some devices (link2sd, move2sd, etc.. is working fine now)
Compiled with Linaro gcc 4.5
-
Ciao ragazzi, non sono molto pratico di kernel o simili e vorrei fare una domanda che, sicuramente, sarà già stata fatta ma che non ho trovato nelle pagine precedenti: Volevo provare il Kernel Vodonka, ma sul sito sono presenti 6 kernel con nomi differenti [LOC(OTF+DS_OTF+LITE_OTF) o HOC(OTF+DS_OTF+LITE_OTF)] mi sapete spiegare brevemente le differenze e quale mi consigliate di installare? Per installarlo basta fare un wipe cache e Dalvik? Grazie e scusate la mia ignoranza in materia.
-
Quote:
Fear941
Ciao ragazzi, non sono molto pratico di kernel o simili e vorrei fare una domanda che, sicuramente, sarà già stata fatta ma che non ho trovato nelle pagine precedenti: Volevo provare il Kernel Vodonka, ma sul sito sono presenti 6 kernel con nomi differenti [LOC(OTF+DS_OTF+LITE_OTF) o HOC(OTF+DS_OTF+LITE_OTF)] mi sapete spiegare brevemente le differenze e quale mi consigliate di installare? Per installarlo basta fare un wipe cache e Dalvik? Grazie e scusate la mia ignoranza in materia.
usa questo http://etana.donka.hu/kernel/1204021...Na_HOC_OTF.zip
LOC: Low overclock version, max speed is 1216Mhz
HOC: High overclock version, max speed is 1408Mhz, note that the 655Mhz step is missing from this version!
DS: DebauchedSloth battery driver version, provide a much better battery life, but have a funky battery readings
LITE: Lite battery driver, ported from the su660 kernel, very good battery life without any consequence's
OTF: Spica (c) On The Fly Toolkit
-
Quote:
redefined
usa questo
http://etana.donka.hu/kernel/1204021...Na_HOC_OTF.zip
LOC: Low overclock version, max speed is 1216Mhz
HOC: High overclock version, max speed is 1408Mhz, note that the 655Mhz step is missing from this version!
DS: DebauchedSloth battery driver version, provide a much better battery life, but have a funky battery readings
LITE: Lite battery driver, ported from the su660 kernel, very good battery life without any consequence's
OTF: Spica (c) On The Fly Toolkit
Grazie mille per la risposta rapida :) La provo subito!
-
nuova rom temasek RC1-85
NEW - Change I01dd1b62: Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better)
-
Quote:
redefined
nuova rom temasek RC1-85
NEW - Change I01dd1b62: Modify Running ProcessView as ics (claimed to be better)
rom migliore temask e kerlen ?
-
Quote:
redefined
oggi nuovo kernel di vadonka
Update 2012.04.02:
Various minor bugfix and cleanup
Improve Lite battery driver
Revert back to the original CM7 wifi driver (i prefer the stability)
OTF cleanup and minor adjustment
Fix ext2/3 fs mount issue on some devices (link2sd, move2sd, etc.. is working fine now)
Compiled with Linaro gcc 4.5
Ciao
lo hai per caso provato ? Con il Vodonka del 13/01 é possibile che non si possa fare qualche chiamata a certi numeri ?
Stranamente ieri non riuscivo a chiamare un banale numero super chiamato di rete fissa.
Maw
-
Avrei un paio di domande: per che ha su la bb 313 già da un pò, come vi trovate? Che differenza c'è tra Temasek e Temasek PDroid? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
maw_erick
Ciao
lo hai per caso provato ? Con il Vodonka del 13/01 é possibile che non si possa fare qualche chiamata a certi numeri ?
Stranamente ieri non riuscivo a chiamare un banale numero super chiamato di rete fissa.
Maw
nessun problema con i numeri se non quelli speciali.... ma dipende dalla bb.
-
Quote:
phast696
Avrei un paio di domande: per che ha su la bb 313 già da un pò, come vi trovate? Che differenza c'è tra Temasek e Temasek PDroid? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Io ti posso rispondere alla prima domanda... Ho bb313 e RIL 218 v10a e mi trovo benissimo... La linea è stabile con segnale sempre pieno (h3g) ... Quando perde linea la riaggancia subito... Personalmente te la consiglio...
Per quanto riguarda i consumi con dati attivi ancora non ci siamo..secondo me c'è ancora troppo consumo... Ma del resto è perfetta...
Appena riesco metto lo screen dei miei consumi...
:D
-
Quote:
redefined
Per ora senza fare uv sono al 46% acceso dalle 9.
Ho usanto il telefono e le mail con un ping di ceck mail ogni 5 minuti.
Come é questo consumo ?
-
ragazzi una info quali di questi 6 kernel è quello perfettamente funzionante del 13/01 ?
xxx.donka.hu/android/kernel/?C=M;O=A
-
Ragazzi vorrei il tema stock lg per cm7 se possibile =) NOn riesco a trovarlo =)
-
Quote:
redefined
Ciao Red
ho riprovato ma niente da fare : un numero di rete fissa non funge. Compone, apre la chiamata ma non si sente nulla.
Per l uv oggi provo con unico profilo default con le tue configurazioni.
altri consigli ?
max