CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 597 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Molti parlano bene di questa django di carburano, però se non sbaglio è basata su una rom stock e non su una CM, quindi niente installazione di apps su sd esterna... come dire, ritorna l'incubo dello scarso spazio di storage, magari qualcuno mi smentisse...
    nutro il tuo stesso timore e poi penso alla possibilità di non poter piu personalizzare a mio piacimento il cellulare come con la kang 7.2
    che voi sappiate invece miui non ha cacciato nulla????

(EDIT): Per MIUI a quanto pare sul sito miui italia si parla di una versione stable di JB, la sto scaricando è la 2.12.14 in italiano, so che il topic non tratta la miui ma dato che nulla sembrerebbe muoversi all'orizzonte con CM...
    Ultima modifica di alezzandro86; 18-12-12 alle 11:30
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    nutro il tuo stesso timore e poi penso alla possibilità di non poter piu personalizzare a mio piacimento il cellulare come con la kang 7.2

(EDIT): Per MIUI a quanto pare sul sito miui italia si parla di una versione stable di JB, la sto scaricando è la 2.12.14 in italiano, so che il topic non tratta la miui ma dato che nulla sembrerebbe muoversi all'orizzonte con CM...
    Facci sapere come va con questa miui jb

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Pare che si porti appresso gli stessi bugs della CM10, incluso l'in call audio bug ed il battery drain... il panorama è di una tristezza totale..

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Pare che si porti appresso gli stessi bugs della CM10, incluso l'in call audio bug ed il battery drain... il panorama è di una tristezza totale..
    Donde lo hai letto? sul sito miui italia non menzionano tali problemi...devo ancora testarla, appena ho tempo lo farò ma vorrei sapere, siccome ho fatto un milone di nandroid beckup e vorrei cancellarli dato che immagino prendano spazio dove li trovo per eliminarli?
    ps: ma possiamo parlare della miui in questo topic?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Donde lo hai letto? sul sito miui italia non menzionano tali problemi...devo ancora testarla, appena ho tempo lo farò ma vorrei sapere, siccome ho fatto un milone di nandroid beckup e vorrei cancellarli dato che immagino prendano spazio dove li trovo per eliminarli?
    ps: ma possiamo parlare della miui in questo topic?
    Nel thread ufficiale della rom su XDA, dicono: "In CM10 nightlies, if you had call bug, battery drain or other problems, they are expected to be carried over in this ROM"

la trovi qui: *Alternative versions*[ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 & 2.10.26 (unofficial) [17/12/12] - xda-developers

I nandroid backup li trovi in una specifica cartella, se non sai dove dai un'occhiata alle preferenze del programma con cui hai fatto il backup (l'hai fatta con la cwm?)

Parlando della miui qui siamo leggermente OT però visto che al momento c'è poco di cui parlare magari per un paio di OT i mod chuidono un'occhio
    Ultima modifica di robbie2k; 19-12-12 alle 00:17

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Nel thread ufficiale della rom su XDA, dicono: "In CM10 nightlies, if you had call bug, battery drain or other problems, they are expected to be carried over in this ROM"

la trovi qui: *Alternative versions*[ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 & 2.10.26 (unofficial) [17/12/12] - xda-developers

I nandroid backup li trovi in una specifica cartella, se non sai dove dai un'occhiata alle preferenze del programma con cui hai fatto il backup (l'hai fatta con la cwm?)

Parlando della miui qui siamo leggermente OT però visto che al momento c'è poco di cui parlare magari per un paio di OT i mod chuidono un'occhio
    allora partiamo per gradi: da quel che ho letto la miui è un porting di questa alternative version che mi hai postato, ora non so se è poi identica o è stata modificata, vi farò sapere comunque.
    i nandroid invece li ho fatti dalla CWM e non ho idea di dove siano salvati.
    mentre per l'OT me ne cuso e se sono fuori posto fatemi sapere che smetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

allora partiamo per gradi: da quel che ho letto la miui è un porting di questa alternative version che mi hai postato, ora non so se è poi identica o è stata modificata, vi farò sapere comunque.
    i nandroid invece li ho fatti dalla CWM e non ho idea di dove siano salvati.
    mentre per l'OT me ne cuso e se sono fuori posto fatemi sapere che smetto!
    Non so dirti.. è l'unica che ho trovato su XDA, però purtroppo da quanto ho capito il discorso cambia poco, o si basa sulla stock e quindi niente vantaggi delle CM, o se si basa sulla CM si porta dietro call bug e battery drain... a questo punto inizio a sospettare che i cuochi siano stati scoraggiati da questo problema, insomma o RC corregge il problema o si attende una CM 10.1 che non li abbia.

Nella root della sd di sistema (non so se hai deputato quella interna o esterna a fungere da storage di sistema) dovrebbe esserci una cartella CWM o Recovery, lì dovrebbero esserci i backup nandroid fatti.

Per l'OT ripeto, non dovrebbe esserci problema, metto il condizionale sempre nel rispetto dei moderatori, dato che siamo un pò in una fase di stallo con le Kang, ed in fondo il topic tratta di CM10, la miui si basa appunto sulla CM10

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

la sto testando da ieri sera, la rom è bellissima, grafica eccellente e fluida, sembrerebbe esserci un "lievissimo" battery drain ma ancora non ho settato setcpu quidi potrebbe essere semplicemente la gestione data al kernel...per il resto, chiamate senza audio, spegnimenti improvvisi e riavvii casuali ancora nemmeno l'ombra...per ora mi piace tantissimo!

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

la sto testando da ieri sera, la rom è bellissima, grafica eccellente e fluida, sembrerebbe esserci un "lievissimo" battery drain ma ancora non ho settato setcpu quidi potrebbe essere semplicemente la gestione data al kernel...per il resto, chiamate senza audio, spegnimenti improvvisi e riavvii casuali ancora nemmeno l'ombra...per ora mi piace tantissimo!
    Ma stai testando la Presenting MIUIv4 2.11.30 Jellybean? odio il launcher ma se funziona bene basta mettere apex e via.
    Ti chiedo perchè avendo il nuovo bootloader è un lavoraccio testare.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ma stai testando la Presenting MIUIv4 2.11.30 Jellybean? odio il launcher ma se funziona bene basta mettere apex e via.
    Ti chiedo perchè avendo il nuovo bootloader è un lavoraccio testare.
    non ne ho idea, dal sito miui italia ho scaricato il loro porting di questa versione, le gapps e il pacchetto italiano, per ora la sola rottura è che non utilizza la memory card...avete un trucchetto o qualcosa per fargliela funzionare? Idem per quanto riguarda il ram hack...c'è modo che voi sappiate?

confermo che già utilizzandro setcpu il battery drain è calato, ora immagino che una volta creata la cache e una volta che avrò smesso di smanettarci come un pazzo il cellulare comincerà a durare ancora un po di più!
    Ultima modifica di alezzandro86; 20-12-12 alle 12:11

Pagina 554 di 597 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio