CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 597 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Utilizzo l'ultima kang con il vodonka in prima pagina ed i giochi che sfruttano l'accelerometro, soffrono di pochissima sensibilità... vi risulta?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Utilizzo l'ultima kang con il vodonka in prima pagina ed i giochi che sfruttano l'accelerometro, soffrono di pochissima sensibilità... vi risulta?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    di che giochi parli??? io con gangstar miami vendication HD non noto questo difetto, anzi mi gira che è una bomba.
    idem speedX
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da temasek Visualizza il messaggio
    For uses who already on my KANG BUILD 50, pls try the optional smooth scrolling flashable zip. Its real smooth.....
    ok i'll try!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Utilizzo l'ultima kang con il vodonka in prima pagina ed i giochi che sfruttano l'accelerometro, soffrono di pochissima sensibilità... vi risulta?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    nessun problema, però io uso la 38
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Il giochino a cui mi riferisco è lane splitter..

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Il giochino a cui mi riferisco è lane splitter..

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    dopo un bel po' che uso la 204-38 in combinazione con il Kernel vadonka LGE-KaNG-120113 senza problemi, mi sono deciso a provare per bene le ultime versioni.
    Vediamo ora come va la 204-50 con il 20120127-1201-LGEK-RH0M-24bpp
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    red,non riesco a capire che sono i bpp (16-24-32) nei kernel,a che si riferiscono?
    chiedo meglio,profondita di colore,ok,ma di che cosa?
    Ultima modifica di cajenna; 29-01-12 alle 16:52
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    si riferiscono alla risoluzione delle bitmap... comunque il ns schermo "lavora" con 16bpp quindi praticamente aumentarne la risoluzione non cambia praticamente nulla. ho messo il 24 bpp tanto per togliermi lo sfizio.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #539
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    grazie red,ora provo il 16.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  11. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    si riferiscono alla risoluzione delle bitmap... comunque il ns schermo "lavora" con 16bpp quindi praticamente aumentarne la risoluzione non cambia praticamente nulla. ho messo il 24 bpp tanto per togliermi lo sfizio.
    grazie per la spiegazione!! non avevo capito neanche io a cosa si riferivano quei numeri!

Pagina 54 di 597 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy