Si, anche io ho provato ad installarlo, addirittura è bloccato a 816 mhz
Sono tornato alla vecchia versione!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Idem...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
E' già un paio di volte che appena acceso dopo la ricarica mi compare un messaggio "Interruz imprevista del processo di Battery Checker"; faccio "termina" è tutto funziona.
Cosa può essere?
Ho già fatto un Wipe battery (con carica al 100%), ma è comparso ancora... qualche idea??
installata ieri in serata la 204-50 in combinazione col "vecchio" kernel del 13. per ora tutto bene, nessun problema, o.c. compreso.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao Red,
allora la rom che utilizzo è questa update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.15012012-1015 mentre il kernel è 2.6.32.54-LGEK-RH0M quello da te suggerito per riavere tutte le texture nei giochi, i problemi sono i seguenti:
Mi piacerebbe avere la fotocamera della rom stock di lg, per la funzione panorama e per i menu molto più intuitivi, ne ho fatto una copia con titanium prima di mettere la rom nuova, ma se provo ad utilizzarla mi va in crash l'applicazione.
Quando apro lg smart, mi dice che non esiste ancora l'applicazione per la mia versione del telefono, e questo fatto fa impallare anche Nova2 che avevo scaricato proprio da lg smart, quindi mi ritrovo senza lg smart e senza il gioco...
Per la tastiera come ti avevo già scritto ho risolto utilizzando gokeyboard davvero ben fatta e configurabile in ogni cosa, quindi al momento non ho reinstallato la keyboard stok di lg (che cmq trovavo molto comoda sopratutto in modalità landscape)
Ultima modifica di Makval; 30-01-12 alle 13:35
P204-52 is up and running
I've also compiled new CWM Recovery 5.0.2.8
cwm5028-p990-20120129.zip
Also LG Stock Camera woking on CM7 (modded by Kostja_V)
Enjoy
P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip