La 14 va molto meglio, la 12 avvolte rallentava parecchio
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La 14 va molto meglio, la 12 avvolte rallentava parecchio
Flashata... Davvero carina! Il flash sembra non sbiancare le foto come sulla cm10... Cavolo pero mi son dimenticato di mettere la bb v30^_^
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
La baseband??? non ci avevo pensato... ma perché se uno lascia la BB della v20s che succede? oltretutto nel primo post in mezzo al minestrone di link della CM10/10.1 non c'è il link della baseband della v30 (a/b), c'è solo quello della v28.. che fra l'altro mi sa che neanche ci si accoppia perfettamente.
Qualcuno ha info maggiori in merito alla baseband da metter su insieme ad una cm10/10.1, ad esempio quella del buon temasek?
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Ragazzi help urgente! Sono tornato al vecchio bootloader con il toolkit, ho installato la rom di temaseek v15, solo che adesso non mi vede la SD interna, mentre la SD esterna la vede correttamente.
Le nuove bb di ics per quanto mi riguarda vanno molto bene il telefono prende H dove prima non lo vedevo mai... Ma c'è certo già la 15?wow temasek è sempre il solito..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
beh, ormai le trovi dappertutto....
30a http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...V30A_00_CP.fls
30b http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...V30B_00_CP.fls
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Io ho tolto la baseband 30b perché non prendeva con quella della 20s va molto bene
Qualcuno con la CM10.1 Temasek mi direbbe se c'è il bug della linea che non si riaggancia più dopo aver messo in modo aereo? E anche quale operatore sta usando? (leggevo che il bug è in qualche modo influenzato dall'operatore)
Grazie
Ciao redefined, grazie per i link, purtroppo non vanno
A prescindere da ciò, sapevo che una delle due baseband V30 (credo la b) non fosse adatta per il nostro P990 dove fa discreti casini, ma solo per il SU660.
In tutti i casi sarebbe interessante sapere quale BB si dovrebbe accoppiare meglio con la CM10.1 di temasek o con una CM10 qualsiasi (30a o 20s?), anche se dopo quello che ho letto ieri sul 3D XDA sono rimasto amareggiatissimo, sembra che questa ROM di temasek non avrà praticamente nessuna possibilità di essere bugless, dovuto all'abbandono del supporto da parte di RC, almeno per android 4.2.1, che intrinsecamente ha dei bug (tipo il bluetooth).
Infatti su tale discussione dicono qualcosa del genere: "se hai bisogno di una ROM senza bug, se per esempio usi molto il bluetooh, sarà meglio che ti orienti su una CM10 e non su una CM10.1"..
A questo punto credo che scioglierò le riserve e mi butterò a capofitto sulla CM10 di Pengus, aspetto qualche giorno per eventuali smentite di Temasek, ma ne dubito fortemente.
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
quando provai le varie pac o 10.1.... , come ora, usavo la 30a.
qui tutte le bb del dual [Baseband][P990] Complete Baseband overview thread - xda-developers
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
robbie2k (01-02-13)