Visualizzazione stampabile
-
Si ma il processore scalda parecchio, ne vale la pena? A me oltre quadrant non mi da segni di miglioria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
Si ma il processore scalda parecchio, ne vale la pena? A me oltre quadrant non mi da segni di miglioria
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ma che differenze di temp. rilevi tra freq. stock e 1200.... e che app usi?
-
Kang RC1 79 di Temasek uscita ieri.
-
Quote:
redefined
performance, e nonostante i 1216 Mhz, i dati sempre attivi, la sicro mail ecc. ecc., con la batteria ci faccio da un giorno e mezzo a due (la notte in aero mde)
Ho fatto un giorno di test e ho impostato il profilo in default (p.s. ho fatto una giornata intera ma a fine serata, dopo che sono sceso sotto la soglia del 20% il cell si è scaricato nel giro di un paio d'ore).
Al riavvio del dispositivo non compare più nella barra superiore l'icona di pimp my cpu; devo considerare comunque il profilo in esecuzione o devo necessariamente lanciare ogni volta pim my cpu?
-
Non parlo su applicazioni mi scalda tra le mani un punto del cellulare diventa caldissimo non ricordo se a destra i sinistra della fotocamera
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Non parlo su applicazioni mi scalda tra le mani un punto del cellulare diventa caldissimo non ricordo se a destra i sinistra della fotocamera
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
E' successo anche a me per non aver fatto i wipe davlik e cache dopo l'installazione di un nuovo kernel; ho risolto reinstallando rom, kernel e con i vari wipe che ti dicevo.
-
Quote:
chanwook
Ho fatto un giorno di test e ho impostato il profilo in default (p.s. ho fatto una giornata intera ma a fine serata, dopo che sono sceso sotto la soglia del 20% il cell si è scaricato nel giro di un paio d'ore).
Al riavvio del dispositivo non compare più nella barra superiore l'icona di pimp my cpu; devo considerare comunque il profilo in esecuzione o devo necessariamente lanciare ogni volta pim my cpu?
a parte che io non ho nessuna icona sulla barra.... ma se lasci default pimp non serve, in pratica hai le impostazioni del kernel. Per esempio, il mio profilo è quello evidenziato qualche post addietro e, a differenza del tuo risultato, arrivo a sera con il 50% o più di batteria. In questo momento, partendo da 100% di carica, dalle 23.30 aero mode sino all'ora di sveglia (05.50), passato in modalità normale alle 06.00, sta a 83%...
-
1 allegato(i)
Quote:
redefined
a parte che io non ho nessuna icona sulla barra.... ma se lasci default pimp non serve, in pratica hai le impostazioni del kernel. Per esempio, il mio profilo è quello evidenziato qualche post addietro e, a differenza del tuo risultato, arrivo a sera con il 50% o più di batteria. In questo momento, partendo da 100% di carica, dalle 23.30 aero mode sino all'ora di sveglia (05.50), passato in modalità normale alle 06.00, sta a 83%...
L'icona è quella in alto a sx, accanto al segnale "3g".
Ho impostato l'avvio automatico di pimp per far caricare il profilo di defailt, almeno ho capito che si fa da lì e non dalle impostazioni del kernel.
Il mio risultato del primo giorno non lo considero ancora attendibile visto che ieri ho smanettato sulle impostazioni per molto tempo; stamattina dopo 7 ore di utilizzo sono al 63%.
Allegato 7554
-
Come funziona pimp e cosa devo fare per ridurre i consumi? Come inizio?
-
Quote:
WidowMaker
Come funziona pimp e cosa devo fare per ridurre i consumi? Come inizio?
apri pimp e vai su add (alto dx), selezioni edit, toccando il chip selezioni max o min frequenza, selezionando (toccando) la scritta a fianco del chip imposti uv. quando esci dalle selezioni quello diventa il profilo impostato. se non da problemi puoi selezionare boot. da quel momento, anche spegnendo/riavviando, le impostazioni rimarranno, quindi occhio.
i consumi i riduci facendo uv.
-
2 allegato(i)
Quote:
redefined
apri pimp e vai su add (alto dx), selezioni edit, toccando il chip selezioni max o min frequenza, selezionando (toccando) la scritta a fianco del chip imposti uv. quando esci dalle selezioni quello diventa il profilo impostato. se non da problemi puoi selezionare boot. da quel momento, anche spegnendo/riavviando, le impostazioni rimarranno, quindi occhio.
Forse io ho una versione diversa o lite, non ci sono i parametri che dici tu (la mia videata è diversa da altre che ho trovato in giro per la rete).
La mia dovrebbe essere la 5.0 e devo divertirmi da queste (poche) impostazioni...magari è solo quello che serve
Allegato 7583Allegato 7584
-
Quote:
redefined
Non ho capito bene, UV a quanto ho capito è il voltaggio della batteria, più scendo e meno consuma, se non mi sbaglio. Ogni quanto devo scendere? A caso?
-
L'etana_0 del 20/02 con i settaggi uv indicati da vadonka su xda è stabilissimo. Ho provato a togliere un ulteriore -5mV a quella configurazione ed è altrattanto stabile. A mio parere il migliore.
-
Quote:
WidowMaker
Non ho capito bene, UV a quanto ho capito è il voltaggio della batteria, più scendo e meno consuma, se non mi sbaglio. Ogni quanto devo scendere? A caso?
leggi un po i settaggi degli altri e provi.... o provi ad abbassare poco per volta e testi. poi imposti in boot
-
Quote:
chanwook
Forse io ho una versione diversa o lite, non ci sono i parametri che dici tu (la mia videata è diversa da altre che ho trovato in giro per la rete).
La mia dovrebbe essere la 5.0 e devo divertirmi da queste (poche) impostazioni...magari è solo quello che serve
Allegato 7583Allegato 7584
io uso il kernel vadonka del 13 gennaio....
-
ma lo zoom funziona durante una ripresa video??o no???
-
Quote:
mike3
ma lo zoom funziona durante una ripresa video??o no???
sulla videocam cyano, o son orbo, o non c'è. Puoi comunque installare la stock cam kostja (link in prima pagina).... o usare la LgCamera pro.
Oggi nuova Temasek RC1 80
Se installate la bb 313, che sembra funzionare molto bene soprattutto sul 2G/3G e nessun bug numeri speciali, dovete usare il RIL 0218 v10b (nativo su cyano, kang, miui) ) oppure il 0725 v10d
-
Ragazzi scusate la domanda banale....
Ma che vantaggi mi da la kang rispetto alla Cyano "ufficiale"?
Per installarla avendo già la cyanogenmod standard devo fare per forza un full wipe perdendo tutti i dati?
-
Quote:
redefined
sulla videocam cyano, o son orbo, o non c'è. Puoi comunque installare la stock cam kostja (link in prima pagina).... o usare la LgCamera pro.
Oggi nuova Temasek RC1 80
Se installate la bb 313, che sembra funzionare molto bene soprattutto sul 2G/3G e nessun bug numeri speciali, dovete usare il RIL 0218 v10b (nativo su cyano, kang, miui) ) oppure il 0725 v10d
sai se è migliorata la ricezione nelle zone dove prende poco il cel ?
io ho wind
-
Quote:
pegaso93
sai se è migliorata la ricezione nelle zone dove prende poco il cel ?
io ho wind
leggendo qua e la (xda compresa) la gestione rete è notevolmente migliorata e non presente "buchi" (wind compresa).
-
Quote:
donamara
Ragazzi scusate la domanda banale....
Ma che vantaggi mi da la kang rispetto alla Cyano "ufficiale"?
Per installarla avendo già la cyanogenmod standard devo fare per forza un full wipe perdendo tutti i dati?
teoricamente , se funzionano bene, alcune chicche di temasek. puoi vedere il changelog su xda.
da cyano a temasek basta il dalvik e cache, non perdi nulla.
-
L'ho installata ma sinceramente non noto differenze...anzi a me pare anche un pò meno fluida della Cyano standard, ma forse è solo un'impressione.....
-
Ragazzi ho un "piccolo" problema è da circa 10 giorni che ho fatto l'undervolt (non so se c'entri qualcosa) ma prima ho deciso di fare un wipe battery stats dopo aver lasciato il cellulare in carica tutta notte. Quando l'ho acceso mi indicava solo 19% di batteria!! Che ho combinato?
-
Quote:
redefined
io uso il kernel vadonka del 13 gennaio....
Sto usando questo Kernel da 2 giorni rinunciando agli UV con PIMP che mi creano soltanto casini. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato visto che ho la stessa fluidità del kernel di Temasek ma non ho il problema dello spegnimento del telefono quando scende sotto il 20% con la connessione e le notifiche on.
Il telefono dura circa 24-25 ore con dati connessi (o in alternativa wi-fi) con tutte le notifiche per 16-17 ore e le restanti ore (notturne) funzionante solo come telefono.
-
Quote:
redefined
Vorrei provarla visto che uso la BB V20Q che è afflitta da effetto mano (in 3g) ed è meno reattiva della su660 1120.
Dove posso trovare qualche feedback degli utenti che la stanno utilizzando?
-
Quote:
chanwook
Vorrei provarla visto che uso la BB V20Q che è afflitta da effetto mano (in 3g) ed è meno reattiva della su660 1120.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su660-11.html
Oppure vai su XDA e cerca lo stesso topic fatto da Pycon...
ciao ciao
-
Quote:
chanwook
da xda pycon riporta:
EDIT 26/03/2012
This is the new BASABAND 313 ( 13.03.2012 ) taken from russian legends...
This is not a porting from LG SU660, it's made in P990 and works very well
with ALL MOBILE OPERATORS. Special numbers bug related to BB 1120 are
solved, no bugs ! Same performance of BB 1120 except of WIFI ( little gain
in quality signal and speed ) and BT ( good gain for BT devices beyond 4 or
5 meters, no "crack sounds" until 12 meters ). Great 2G / 3G signal in all the
conditions, stable and good voice quality for our tests... Take it a look !
-
Quote:
redefined
da xda pycon riporta:
EDIT 26/03/2012
This is the new BASABAND 313 ( 13.03.2012 ) taken from russian legends...
This is not a porting from LG SU660, it's made in P990 and works very well
with ALL MOBILE OPERATORS. Special numbers bug related to BB 1120 are
solved, no bugs ! Same performance of BB 1120 except of WIFI ( little gain
in quality signal and speed ) and BT ( good gain for BT devices beyond 4 or
5 meters, no "crack sounds" until 12 meters ). Great 2G / 3G signal in all the
conditions, stable and good voice quality for our tests... Take it a look !
Mi offro come cavia e stasera la monto :)
-
Quote:
chanwook
Mi offro come cavia e stasera la monto :)
facci sapere =) hai wind ?
se si va in qualke zona a medio bassa ricezione e vedi come va ;)
-
Quote:
pegaso93
Monto la 1120 e rispettivo ril, abito in zona a basso segnale 3g (wind)..... per cui il tel, spostandosi tra le stanze, ogni tanto cambia modalità. nessun problema rilevato. A quanto pare la 313 funziona ancor meglio.
-
Ho installato la 313 e la 7.2 candidate 1 di cyano. Prima impressione ottima, la rom va molto bene e il segnale rete sembra essere gestito egregiamente. In zona a segnale basso ha eseguito i passaggi senza intoppi.
-
Da un po uso l'ultima kang e l'Etana DS HOC.
Vorrei tornare all'ironkernel e secondo me è il migliore in quanto a prestazioni e reattività usano le cyano.
Faccio il wipe cache e dalvik e flasho un ironkernel (ho provato l'ultimo) ma quando riavvio si blocca alla 2° schermata LG. Ho provato a riemettere l'etana ma mi dava errori e ho dovuto fare i 3 wipe e il restore (ho fatto il backup prima di tutto).
Come faccio a rimettere l'iron? Quale versione mi consigliate?
grz
-
Quote:
pegaso93
Appena installata; getril mi propone di abbinare la 2012-03-13 (20c cis) e se provo ad abbinare la 0725 v10d mi dice che bb e ril non combaciano.
Per la cronaca uso TIM che andava piuttosto bene con la 725 v20q ma era poco reattivo nel cambio da 3g a 2g; inoltre l'effetto mano era vistoso.
Prime impressioni: con la nuova bb l'effetto mano è quasi nullo; ora riesco a chiamare normalmente il 119 e i numeri verdi che con la su660 1120 non riuscivo a raggiungere.
Quindi un buon inizio.
-
Quote:
MarioDual
Da un po uso l'ultima kang e l'Etana DS HOC.
Vorrei tornare all'ironkernel e secondo me è il migliore in quanto a prestazioni e reattività usano le cyano.
Faccio il wipe cache e dalvik e flasho un ironkernel (ho provato l'ultimo) ma quando riavvio si blocca alla 2° schermata LG. Ho provato a riemettere l'etana ma mi dava errori e ho dovuto fare i 3 wipe e il restore (ho fatto il backup prima di tutto).
Come faccio a rimettere l'iron? Quale versione mi consigliate?
grz
Ti consiglio quella che porto in firma.;)
Inviato dal mio AN9G2 usando Tapatalk
-
Quote:
samsungboy
Ho installato la 313 e la 7.2 candidate 1 di cyano. Prima impressione ottima, la rom va molto bene e il segnale rete sembra essere gestito egregiamente. In zona a segnale basso ha eseguito i passaggi senza intoppi.
Una domanda rapida. Vorrei provare la bb313. Flashando una bb vengono wippati i dati giusto? In caso affermativo, dopo il flash della bb posso poi fare un nandroid restore per non dover reinstallare tutto?
Grazie.
-
Quote:
eiar
Una domanda rapida. Vorrei provare la bb313. Flashando una bb vengono wippati i dati giusto? In caso affermativo, dopo il flash della bb posso poi fare un nandroid restore per non dover reinstallare tutto?
Grazie.
la bb wippa tutto.
si, lo puoi fare, ma il nandroid fa copia del sistema non, per esempio, di game. ricorda inoltre che devi usare il ril 218 o 725 10d
-
Rilasciato nuovo kernel Vadonka etana..........
Update 2012.03.28:
Request: Built in NFS client support, NTFS filesystem module
Request: Full IP6tables support
Request: davfs2 native kernel support (you need a webdav client to use it!)
Disable battery life extender (its not needed on our device)
Update 2012.03.27:
Minor ramhack fix
Various kernel updates backported from 2.6.34.x (all safe)
EXT4 kernel module updated, using ext4 module for ext2/3 filesystem too.
Improved sound quality (c) Spica
Updated SIO IO scheduler to the latest version (2012)
Less debug in kernel, less flood in logcat
ACPI backported from kernel 2.6.34.x (chance to help avoid the remain BSOD)
Removed beats audio (its just a hoax/placebo, not working)
-
Quote:
samsungboy
nella zona dove prende segnale basso medio si impalla la linea e non prende più con questa nova base perchè con la 0725 si e non mi prende il cel mentre ad amici ke hanno altri cell continua a prendere a me no =(
-
Quote:
pegaso93
nella zona dove prende segnale basso medio si impalla la linea e non prende più con questa nova base perchè con la 0725 si e non mi prende il cel mentre ad amici ke hanno altri cell continua a prendere a me no =(
Non so cosa dirti. Io sto usando la 313 con il ril 218 e anche sulle zone con basso segnale non ho problemi (ho wind).
-
Quote:
samsungboy
Non so cosa dirti. Io sto usando la 313 con il ril 218 e anche sulle zone con basso segnale non ho problemi (ho wind).
leggendo in giro la 313 non ha problemi con basso segnale..... strano.