Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
non posso giudicare le ultime kang in quanto uso da un bel po' la cyano, ma per quanto riguarda il kernel, dopo averli provati quasi tutti, posso tranquillamente affermare che il "vecchio" LGE-KaNG-120113 è il più stabile e tra i più parsimoniosi. Facccio tranquillamente due giornate + una notte in air mode.... e le mie giornate tipo vanno dalle 06.00 alle 20.00
scusa ma con il cel ke ci fai ? messaggi quanti ? chiamate ? wifi o internet quanto ? giochi ?
-
Quote:
pegaso93
scusa ma con il cel ke ci fai ? messaggi quanti ? chiamate ? wifi o internet quanto ? giochi ?
un uso normale, dati sempre attivi, sincro mail ogni 3 ore, un po' di telefonate, 30min./1 ora internet, wifi a casa quel che serve (es. aggio app), messaggi poco/nulla, giochicchio/smanetto....
-
nuove kang in arrivo
Last MisjudgedTwat's UNOFFICIAL Kang
link in prima pagina.
-
Quote:
redefined
nuove kang in arrivo
Last MisjudgedTwat's UNOFFICIAL Kang
link in prima pagina.
Temasek ha abbandonato le kang ed ha lasciato il lavoro a lui?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
WidowMaker
esattamente...vedremo se sarà all'altezza!
-
Quote:
redefined
intendo le rc1 di temasek, anche perchè la euroskank (official kang) non è ancora uscita.... ammesso che esca.
Ok.
Io ho la cm7kang-O2x-RC1-83.zip. L'unico difetto che rilevo é nella produzione di video HD : quando la muovi filmando perde la messa a fuoco. Pensi che sia un problema di Kang ?
Hai la Rc1 di test 7.2 o una di queste tipo la mia ?
Maw
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi scusate, ho dato un occhiata veloce ad una 20ina di pagine, però credo che mi serva una mano per capire cosa e come installare questa roba. Allora io attualmente ho la Cyanogen Mod 7 nightly (versione 2.6). Tra quella versione e questa cosa cambia? Ho letto in prima pagina che questa, attualmente, risulta essere stata aggiornata alla versione 7.2. Ci sono parecchie migliorie? C'è anche l'ICS o è sempre Gingerbread?
Ragazzi qualcuno può rispondermi gentilmente? :) Così magari stamattina che ho tempo inizio già a smanettare xD
-
Quote:
WidowMaker
parrebbe di si.......
-
Quote:
maw_erick
Ok.
Io ho la cm7kang-O2x-RC1-83.zip. L'unico difetto che rilevo é nella produzione di video HD : quando la muovi filmando perde la messa a fuoco. Pensi che sia un problema di Kang ?
Hai la Rc1 di test 7.2 o una di queste tipo la mia ?
Maw
cyanogen 7.2 RC1 8link in prima pag.)
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi qualcuno può rispondermi gentilmente? :) Così magari stamattina che ho tempo inizio già a smanettare xD
Non è ice ma è molto migliorata sotto tutti i punti di vista (sia kang che cyano) in prima pagina trovi i vari link. possibilmente usa la bb 1120 e rispettivo ril o bb 313 con ril 218. Poi strarà a te, se vorrai, cambiare il kernel, bootanimation, tema, ecc. Visto che hai già cyano, basta il wipe dalvik e cache.
-
Quote:
redefined
cyanogen 7.2 RC1 8link in prima pag.)
ah non la Temasek ma la Cyanogenmod 7.2 RC1 del 15/03/12 (ultimo link in 1° pagina).
-
Quote:
maw_erick
ah non la Temasek ma la Cyanogenmod 7.2 RC1 del 15/03/12 (ultimo link in 1° pagina).
esatto, se ricordo, l'ultima temasek che ho provato è stata la RC1 84
praticamente sto usando: Cyano RC1, lge vadonka del 13 gennaio, ultima versione di adw ex, tema mix CyanOrangen (link su pag.260, 2592)
-
Quote:
redefined
praticamente sto usando: Cyano RC1, lge vadonka del 13 gennaio, ultima versione di adw ex, tema mix CyanOrangen (link su pag.260, 2592)
lge vadonka del 13 gennaio come lo istallo ficci un wipe davil kaik
lo vorrei oc il kerlen mi sembra che questo non lo sia
-
Mi spiegate questi dati? Ho un rilasciato 218 e una baseband 725, ma ho letto che questa baseband era della 10d e ci sono tantissime altre baseband più nuove ma quali sono le migliori accoppiate da usare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
La versione test di Temasek 7.2 RC1 l'hai provata ?
-
Quote:
pegaso93
lge vadonka del 13 gennaio come lo istallo ficci un wipe davil kaik
lo vorrei oc il kerlen mi sembra che questo non lo sia
Basta il wipe cache. Il kernel in questione permette oc e uv
-
Quote:
Fulezone
Mi spiegate questi dati? Ho un rilasciato 218 e una baseband 725, ma ho letto che questa baseband era della 10d e ci sono tantissime altre baseband più nuove ma quali sono le migliori accoppiate da usare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Bb 1120 + ril 1120 o bb 313 + ril 218 / 725 10d
-
Quote:
maw_erick
La versione test di Temasek 7.2 RC1 l'hai provata ?
Ancora no. Aspetto cyano RC2 e kang RC2, poi farò il confronto.
-
Quote:
redefined
Ancora no. Aspetto cyano RC2 e kang RC2, poi farò il confronto.
Ok.
Se volessi provare la tua RC1 devo fare i 3 wipe o basta il cache ?
-
Quote:
maw_erick
Ok.
Se volessi provare la tua RC1 devo fare i 3 wipe o basta il cache ?
se monti una kang o cyano basta il dalvik. per ricambiare kernel, cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da Fulezone
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Bb 1120 + ril 1120 o bb 313 + ril 218 / 725 10d
Bb 1120 + ril 1120 o Bb 313 +ril 218/725 10d ok la baseband rappresenta la radio ma la ril cosa é? Viene fhashata con la rom oppure ognuna di queste 3 cose viene flashata autonomamente? Io vorrei migliorare un po il GPS che va lento nel fix tipo 2 o 3 minuti e la durata della batteria anche se va già bene
Inviato dal mio Optimus 2X Abbia Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Bb 1120 + ril 1120 o Bb 313 +ril 218/725 10d ok la baseband rappresenta la radio ma la ril cosa é? Viene fhashata con la rom oppure ognuna di queste 3 cose viene flashata autonomamente? Io vorrei migliorare un po il GPS che va lento nel fix tipo 2 o 3 minuti e la durata della batteria anche se va già bene
Inviato dal mio Optimus 2X Abbia
Androidiani App
in breve, bb e ril "gestiscono la parte radio" il ril è implementato sulla rom che installi (es., cyano e kang hanno il 218). La bb la flashi con smartflash o con aggio ufficiale e lgPcSuite, il ril, con getRil o cwm.
-
Qualcuno ha provato la nuoclva kang?
-
Quote:
WidowMaker
Qualcuno ha provato la nuoclva kang?
i pachetti di gapps da istallare per un corretto funzionamento quali sono =) ?
-
uscita nuova versione kernel etana 3.0.28!
a me ha risolto anche il problema del sistem mount R/W
rotfl
-
Quote:
pegaso93
i pachetti di gapps da istallare per un corretto funzionamento quali sono =) ?
usa il link delle gapps per 2.3.7 in prima pagina
-
Quote:
redefined
usa il link delle gapps per 2.3.7 in prima pagina
ho usato queste gapps-gb-20110828-signed
e lo stesso ? posso istallare le altre sopra o devo fare altro prima ?
-
Quote:
pegaso93
ho usato queste gapps-gb-20110828-signed
e lo stesso ? posso istallare le altre sopra o devo fare altro prima ?
puoi andarci sopra. bye
-
Per quanto riguarda la fotocamera qual'è la migliore per la cyano.. io faccio solo foto.. l'unica pecca e ke per venire bene la foto devo stare fermissimo!! Ho la stock cyano.. che mi consigliate?
-
nuovo etana vadonka kernel e.........
nuova MisjudgedTwat's UNOFFICIAL Kang
-
Quote:
WidowMaker
Per quanto riguarda la fotocamera qual'è la migliore per la cyano.. io faccio solo foto.. l'unica pecca e ke per venire bene la foto devo stare fermissimo!! Ho la stock cyano.. che mi consigliate?
usa la stock mod di kostja
-
ciao,
piccolo problema... perchè i filmati un po' piu' grandi di 300MB me li fa vedere solo a skakki?! ho usato vari player ma niente...anche con video in formati e risoluzione differenti! ho l'ethana e cyanogen official
-
Quote:
redefined
usa la stock mod di kostja
A me non piace come gira i video, uso quella di francarl che è uguale a quella di LG
-
Quote:
sfascia
ciao,
piccolo problema... perchè i filmati un po' piu' grandi di 300MB me li fa vedere solo a skakki?! ho usato vari player ma niente...anche con video in formati e risoluzione differenti! ho l'ethana e cyanogen official
Hai provato ad usare Mx video player? io lo uso da sempre e non ho mai avuto problemi, poi con gli ultimi aggiornamenti è stata aggiunta la decodifica multi-core!!
-
si già provato purtroppo non va lo stesso!
-
Quote:
sfascia
si già provato purtroppo non va lo stesso!
Ma intendi i filmati girati con il telefono o con i film?
-
film! avi mpeg ecc niente..
-
Quote:
sfascia
film! avi mpeg ecc niente..
Con Mx video prova a cambiare il tipo di decodifica, metti S/W
-
I video su youtube si sentono a scatti, ho questo problema quasi sempra.. con le stock, con le cyano, con miui ecc.. ogni volta devo riavviare per risolvere
-
Quote:
WidowMaker
I video su youtube si sentono a scatti, ho questo problema quasi sempra.. con le stock, con le cyano, con miui ecc.. ogni volta devo riavviare per risolvere
Anche a me capitava con le vecchie versioni, ma dopo gli ultimi aggiornamenti non succede più!!