per rom standard intendi la v20? no perchè è tutto fuorchè professionale XD
Visualizzazione stampabile
No, prima di oggi l'unica ROM che garantiva una funzionalità completa con segnale di linea continuo era la V10D!
Mai utilizzato ROM V20L se non per 10 giorni il tempo di testarla, schifiarmi e cestinarla.
Due sono state le creature orribili sfornate dalla LG: la V10B e la V20L. Il Cell diventava veramente ingestibile.
Ora ovviamente stò provando la V20Q e sembra soddisfarmi ampiamente.. ..ma è ancora presto per dirlo!
almeno personalmente trovo questa primissima versione di ICS davvero con pochi problemi (considerando che siamo alla prima kang). Se si fa un uso normale del telefono si può tenere tutti i giorni. Questa mancanza di accelerazione hardware non l'ho notata, le pagine scorrono fluidissime e anche i giochi funzionano bene. Ho letto che c'è qualche problema con il collegamento usb al pc ma si può risolvere con qualche app che sfrutta il wifi per passare i file (consiglio android sync). Il navigatore che uso spesso non ha mai dato problemi così come l'aggancio dei satelliti. Le foto tutto ok, invece ci sono problemi con i video. La ricezione è ottima e almeno per ora non mi è mai capitato di perdere il segnale. Concludendo penso che si possa tenere questa cm9
Co sono link aggiornati per il download? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
L'accelerazione hardware mancante la noti quando riproduci i video! Sono molto ma molto "scattosi"
quindi se io volessi provare questa cm9 da dove reperisco l'ultima versione?? meglio selfkang1 o 2? e che kernel consigliate??
Sto provando l'utimo ironkrnL48-20120218h2043_ics, sembra vada tutto molto bene. Però prima ho provato più volte a fare un test con AnTuTu Benchmark portandolo a 1504 MHz, ma nel bel mezzo dei test mi si è sempre spento il DUAL.... Avete problemi simili?
È uscita oggi una seconda versione con qualche miglioramento in più..