Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Ma io faccio sempre pulizia e ormai lo uso da un po' l'iron, solo da poco ha iniziato a darmi questi problemi dove si pianta sul logo lg. Adesso ho tolto l'iron e non fa + quel problema, l'ho gia riavviato almeno 10 volte, mentre prima con l'iron una volta su due capitava...adesso provo a rimetterlo dopo aver fatto il wipe della cache e dalvik e vedo cosa accade!!!Grazie cmq!!!
-
Quote:
Snake231088
Grazie...usi l'ironkrnl?hai avuto problemi con la bb1120 tipo alle volte quando riavii si pianta sul logo lg e non compare la boot di iron, stessa cosa quando riavvii il sistema da recovery???Con la bb725 non ho mai avuto nessuno di questi problemi, ma dopo aver messo questa bb hanno incominciato a verificarsi. Riusciresti ad aiutarmi, sapresti consigliarmi qualcosa???Grazie
Ho installato la touch recovery ma quando vado ad installare l'ironkrnl mi dice: "current recovery not compatible! Aborting". Ne sapevi qualcosa?
-
Quote:
FlynDual
Niente da fare...con l'ironkrnl mi si pianta all'avvio!!!mentre con il kernel normale cm9 non ho alcun problema...volevo provare il vadonka etana, solo che sulla pagina su xda c'è scritto che per ics è ancora in via di sviluppo, quale posso usare?mi metteresti il link per scaricare il kernel che attualmente stai utilizzando?mi faresti un favore!!!
-
Quote:
ciao a tutti...da questa sera pure io ho deciso di avventurarmi con questa beta ed ho già un piccolo problema: windows non riconosce più il telefono. Non è più come prima, quando collegavo il cel al pc e mi comparivano subito le due schermate delle sd..adesso cerca i driver in continuazione..devo installare qualcosa pure sul pc?
Succede anke a me....anzi a me sembra li veda ma poi al suo interno non c'è niente e non mi fa copiare niente
Quote:
Snake231088
Niente da fare...con l'ironkrnl mi si pianta all'avvio!!!mentre con il kernel normale cm9 non ho alcun problema...volevo provare il vadonka etana, solo che sulla pagina su xda c'è scritto che per ics è ancora in via di sviluppo, quale posso usare?mi metteresti il link per scaricare il kernel che attualmente stai utilizzando?mi faresti un favore!!!
Anke a me si piantava all'avvio e mi hanno detto di non usare l'ironkernel perchè non va
-
Quote:
Snake231088
Quote:
Govo8488
Succede anke a me....anzi a me sembra li veda ma poi al suo interno non c'è niente e non mi fa copiare niente
Anke a me si piantava all'avvio e mi hanno detto di non usare l'ironkernel perchè non va
Scusate ragazzi ho sbagliato 3ad XD pensavo di scrivere sulla cyano 7 non sulla 9, pardon!
-
Quote:
lucastraz
Ciao Lucastraz sono andato al link da te postato ma non ho capito alcune cose. Io al momento ho su la djdroid e cioè una rom basata su ginger, bb725 e ext4. Per poter mettere la selfkang basta che faccio lo solita installazione via CWM o devo fare qualche altra cosa prima?
-
Quote:
jumperman
Ciao Lucastraz sono andato al link da te postato ma non ho capito alcune cose. Io al momento ho su la djdroid e cioè una rom basata su ginger, bb725 e ext4. Per poter mettere la selfkang basta che faccio lo solita installazione via CWM o devo fare qualche altra cosa prima?
per passare a ics serve il full wipe. magari prima fai un nandroid.........
-
prime impressioni dopo 2 giorni di utilizzo:
la batteria regge bene (e devo ancora fare il wipe battery);
il segnale è sempre più che buono;
scorrevolezza da migliorare, diciamo che sembra una ferrari senza 200 cavalli :D ;
navigazione internet ottima e veloce;
tenuta della rete wi-fi ottima;
ieri ho fatto delle foto e sono venute un po' sfocate, come se ci fosse un patina sull'obiettivo (forse era solo sporco, è successo ad altri?)
l'unica pecca per adesso è che ho fatto uno screenshot delle caratteristiche,ma la foto risulta vuota sul computer (zero kb)..succede anche ad altri?
comunque le scrivo a mano, così vi fate un'idea:
Versione Android: 4.0.3
Versione Banda di base: 1035.21_20111120
Versione kernel: 2.6.32.55-cyanogenmodrmcc@tenkian) )
CyanogenMod version: 9.0.0-RCO-SelfKANG3-Optimus2X
Build date: Mon Feb 20 01:35:53 WET 2012 (ci sono pure i minuti..che pignoli :D )
Numero build: IML74K
Ecco qua...tenete presente che non sono uno smanettone certificato e l'uso che ne faccio e poco più che "casalingo".
Spero sia utile. Ai più esperti chiedo consigli, qualora pensaste mi servano ;)
-
Quote:
Snake231088
Ciao, anche a me è successo, ma solo dopo che ho messo l'ultima versione (ironkrnL48_ICS-20120221h1346) prima avevo questa ironkrnL48-20120218h2043_ics e non mi pare di ricordare di aver avuto questo problema.
Piuttosto, oggi il market mi fa una scherzo brutto: non mi scarica più le app :'(, funziona correttamente, navigo tra le categorie guardo i dettagli delle app, mi segnala degli aggiornamenti, ma poi, quando vado a scaricare qualche app (nuova o aggiornata) mi rimane con al barra di preparazione del download, ma non parte mai.
Ora sto installando l'ultima versione per la cm9 delle google apps (20120215), speriamo torni a funzionare.
Ah, ho la selfkang3.
EDIT: problema market risolto installando le nuove gapps.
-
Quote:
Snake231088
Che CWM utilizzate?Perchè io ieri ho messo la 5.0.2.7 ma con la bb1120 da problemi!!!
Mah, in teoria la bb e la cwm non dovrebbero fare a cazzotti, sono due cose diverse. io ho la cwm 5.0.2.0 e la bb1120 e non ho nessun problema. Oggi ho aggiornato all'ultima versione getRil e come consigliata adesso ha la bb1120 e non più la 725 ;-)
ciao ciao ENx