Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la CM9 Self Kang 3 e devo dire che mi ha davvero stupito sia per la velocità/fluidità della ROM che per ICS. Certo, la CM7 è arrivata alla perfezione, questa invece è tutta da costruire ma le premesse sono ottime.
Vorrei chiedervi due cose:
- esiste una patch che inverte le memorie come per la CM7 (SD interna vista come SD e SD esterna vista come _extrenalSD) ?
- Ricardo diceva di non aspettarci aggiornamenti per questa ROM (anche se poi ha rilasciato la SK2 e la SK3): si sa qualcosa di più sullo sviluppo di questa ROM o aspettano proprio che LG rilasci i sorgenti di ICS?
-
Per quanto riguarda lo sviluppo dovrebbe continuare qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1517301
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ho provato ad installare la nova hd plus 1.0, ma niente da fare: dopo averla installata non funzionava la wireless e aveva un po' di problemini qua e là. Allora ho installato la nova hd 1.2 e poi la nova hd plus e tutto ha funzionato alla perfezione. Mo vediamo come va questa nova hd ;)
ciao ciao ENx
-
Scusate ma dove si può scaricare la NOVA HD PLUS? Oltre che dai 2 link del forum ufficiale xda. Il download mi va troppo lento (11kB/s) e poi dopo un paio di ore mi si interrompe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
conteprada
Scusate ma dove si può scaricare la NOVA HD PLUS? Oltre che dai 2 link del forum ufficiale xda. Il download mi va troppo lento (11kB/s) e poi dopo un paio di ore mi si interrompe...
Io l'ho scaricata da minus e non andava così lenta (ma non era neanche una scheggia).
-
Nova_HD_Plus_v1.0.zip 10,5 kB/s - 58,9 MB di 187 MB, 3 ore rimanenti. Non è un problema di rete perchè ho scaricato altro ed era tutto ok. Hai voglia di fare una prova x vedere come ti va?
-
Ok ho intenzione di provarla, ho scaricato Nova HD 1.1 plus e le apps di google per I.C.S., vi saprò dire ;)
-
Per il momento devo dire che è sorprendente :o ora capisco perche in xda dicono "smooth", comodissima non ho dovuto reistallare le mie apps ci ha pensato completamente lui, non riesco a replicare su xda ma manderò un messaggio d'apprezzamento a hei1125
poi ora con i giorni la testerò ben bene ;)
-
Secondo voi adesso come adesso conviene mettere la nova 1.2 o la nova hd 1.1?che differenze ci sono?poi è vero che adesso lo sviluppo per la cm9 continuerà sul post di owain?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Per il momento devo dire che è sorprendente :o ora capisco perche in xda dicono "smooth", comodissima non ho dovuto reistallare le mie apps ci ha pensato completamente lui, non riesco a replicare su xda ma manderò un messaggio d'apprezzamento a hei1125
poi ora con i giorni la testerò ben bene ;)
io alla fine son tornato alla Wakjui...ics sarà pure figo ma in quanto a personalizzazione....zero assoluto :(
Avere sempre quel launcher e quelle stesse icone...du palle!