Visualizzazione stampabile
-
Owain ha tirato fuori una nuova kang mi sa...
questo è il link: [CM9][KANG][FEB29] Owain's KANG BUILD RC0-1 - xda-developers
qualcuno che ha voglia può andare a vedere se si tratta di una nuova kang o cos'altro?poi negli ultimi post ci dovrebbe essere scritto che questa notte ne farà un'altra, in pratica farà la selfkang 4!!! Potrei sbagliarmi perchè il mio Inglese fa schifo, cosi se volete andate a controllare e scrivete un post. ciao
-
Sì è la sua seconda kang... A proposito della 4 mi sembra di capire che un altro utente gli domanda se uscirà questa notte.. Anche io fatico un po con l'inglese! Una cosa che non mi è chiara è dove posso leggere le migliorie rispetto alla selfkang di ricardo??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Mi correggo..era la terza in attesa della quarta!!
-
ma a voi funziona google chrome nella cyano 9 e il face unlock???? perche da me chrome mi dive che la mia versione di android nn e adatta e il face unlock nn lo ho...
-
Chrome non l'ho provato ma mi sembra che ricardo aveva specificato che non andava... Il face unlock a me funziona bene..
-
Per chrome dovete scaricare la versione "crackata" che non fa la verifica sulla versione di android >> Mobilism • View topic - Chrome Beta v0.16.4215.215 (Removed Device ID Check)
attenzione però che i tab non funzionano su chrome, va in crash l'applicazione, per cui al momento è piuttosto inutile installarlo
Il face unlock a me ha sempre funzionato
-
siccome mi piacerebbe utilizzare il face unlock e nn sono molto pratico.......come posso attivarlo c'e una gapps da scaricare oppure no???
-
Devi andare nelle impostazioni lockscreen ed abilitarlo da lì..
-
ok....ma quando vado nelle impostazioni del lock screen mi da preference stub......temporary placehoder until functionality merged.....
-
Mi spiace ma momentaneamente sono tornato alla cm7 nightly e non ricordo bene... Cmq mi ricordo bene che lo avevo attivato e funzionare...