Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/975f3719-805a-5861.jpg
Record per me :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Se chiami e navighi nella norma 12 ore sono un tempo decente, ma ti sfido ad aprire un gioco :P
-
Quote:
Miryel
Se chiami e navighi nella norma 12 ore sono un tempo decente, ma ti sfido ad aprire un gioco :P
Per fortuna non ho quell'hobby piuttosto alla giornata manca la mia attività matutina con il runkeeper e domani faro' un'altra verifica ;)
-
Confermo la mia opinione su questa mod, ottima veramente, rapida nell'accensione e nello spegnimento, giustamente "aggressiva", poche esagerazioni e molto stabile, un problema e' quello del registratore video
E anche oggi una buona tenuta la batteria. Ho telefonato meno.
Ma ho usato una dispendiosa app per la mia attività sportiva e la battwria mi e' comunque durata circa 14 ore :o
-
ma a voi le notifiche di facebook funzionano bene? a me no, inoltre viber non invia messaggi (però li ricevo)
-
Quote:
enryea123
ma a voi le notifiche di facebook funzionano bene? a me no, inoltre viber non invia messaggi (però li ricevo)
io facebook l'ho tolto definitivamente è un app veramente fastidiosa, uso il browser che è la stessa identica cosa
-
le ho attivate e vanno .... ma ora le disattivo ;)
2 Marzo 2012
Nel frattempo Hei ha presentato una nuova versione la Nova HD Plus RC2-6 dove il primo numero (2) cambia quando ci saranno sostanziali cambiamenti e il secondo (6) indica il numero della versione di Owain Kang sulla quale è basata ;)
Io soddisfattissimo della ROM base plus aspetto altre uscite prima di aggiornare
-
Quote:
CarloLG
2 Marzo 2012
Nel frattempo Hei ha presentato una nuova versione la Nova HD Plus RC2-6 dove il primo numero (2) cambia quando ci saranno sostanziali cambiamenti e il secondo (6) indica il numero della versione di Owain Kang sulla quale è basata ;)
Io soddisfattissimo della ROM base plus aspetto altre uscite prima di aggiornare
io finche non metteranno il supporto per i temi di cyanogen non metto piu ics e mi tengo miui ^^
-
Quote:
CarloLG
Credo sia un ottimo risultato considerando che il cell è stato pochissimo in standby.
Praticamente te il cell "ce l'hai sempre in mano"!!! rotfl
-
Quote:
CarloLG
2 Marzo 2012
io sto scaricando la stable release, la SR1
EDIT: ok era la versione del 29/2, mò scarico quella di oggi