Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlContemascetti
Buongiorno....ho un problema che contrasta con altri che hanno la stessa rom.....allora il browser di default....crasha, nel senso che scompare lo schermo e diventa buio.... con dolphin, ho notato che a volte si chiude da solo....specialmente ruotando....poi una cosa che non capisco che dolphin
pur avendo installato adobe flash 11.....no riesce ad aprire certi filmati..sento solo l'audio...????? in altri x esempio un video del "Asus Padfone" preso dalla vostra home...scatta un po'....( ero conneso in wifi) poi si è bloccato tutto... ciao a tutti..
Guarda ho appena aperto lo stesso filmato per curiosità, e lo sto ancora guardando senza alcun problema audio o di crash, per cui, come ripeto, non è un problema del browser ragazzi, a me va perfettamente e non è mai crashato!
-
ciao Miryel....ok grazie.....nel frattempo ho montato la R5-13.....
-
Quote:
Miryel
Sei il fratello di Sisko? rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte, mai crashato a me, ed è l'unico che supporta pienamente adobe flash ed è molto piu veloce del browser standard (di miui nel mio caso)
Con cm9 owain kang 10 non sono davvero riuscito ad utilizzarlo...e in quanto a velocità il browser di default ha una marcia in più...almeno a me sembra cosi...
-
Quote:
Miryel
Guarda ho appena aperto lo stesso filmato per curiosità, e lo sto ancora guardando senza alcun problema audio o di crash, per cui, come ripeto, non è un problema del browser ragazzi, a me va perfettamente e non è mai crashato!
Ma che rom utilizzi???
perchè io e ilcontemascetti abbiamo esattamente gli stessi problemi, sia con browser default che con dolphin, mentre a te funziona tutto...sembra strano...probabilmente abbiamo due rom differenti sulle quali capitano cose differenti...anke se la base è la stessa...
-
Quote:
IlContemascetti
Sono ora sul boot screen della R5-13....vediamo se ci esco.......
Ma speriamo bene....è ancora lì...
Staccata la batteria ricomincio....sono andato su XDA...mi sembra di capire di non sceglire la batteria circolare..ora vedo rifaccio tutto...
Allora tutto a posto....quando parte l'Aroma installer...ho solo scelto ICS style..poi ho lasciato tutto di default..
ora vediamo come funziona..ciao
Ciao, quindi riassumendo sei riuscito a farla partire senza la batteria circolare, giusto? Peccato perchè hei1125 aveva detto sul forum di xda che avrebbe risolto il problema proprio nella R5-13 :(
Vabbuò, aspetterò una release con il mod della batteria circolare funzionante (tanto ora sono con la R3-6 che funziona abbastanza bene)
ciao ciao ENx
-
Quote:
Snake231088
Ma che rom utilizzi???
perchè io e ilcontemascetti abbiamo esattamente gli stessi problemi, sia con browser default che con dolphin, mentre a te funziona tutto...sembra strano...probabilmente abbiamo due rom differenti sulle quali capitano cose differenti...anke se la base è la stessa...
Non uso ICS ma MIUI (Wajk MIUI), per cui, come ripeto, non c'entra il browser, la colpa è della rom o del kernel, il browser è a posto ^^
P.S. dolphin lo usavo anche su ics 1 settimana fa, e funzionava senza problemi comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
Quote:
Originariamente inviato da Snake231088
Ma che rom utilizzi???
Non uso ICS ma MIUI (Wajk MIUI), per cui, come ripeto, non c'entra il browser, la colpa è della rom o del kernel, il browser è a posto ^^
P.S. dolphin lo usavo anche su ics 1 settimana fa, e funzionava senza problemi comunque!
ok...allora è chiaro...dolphin non ha problemi...si vede che il problema è la cm9...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Snake231088
ok...allora è chiaro...dolphin non ha problemi...si vede che il problema è la cm9...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Se non fosse cosi l'avrei già installata in pianta stabile, purtroppo di crash, problemi di incompatibilità e problemi di prestazioni ne ha ancora tanti, per avere una versione stabile ci vorranno come minimo 1-2 mesetti!
-
Sto utilizzando la Nova HD plus del 28.02 da quella data e non ho mai avuto problemi di browser o di dolphin, nonchè mai verificatosi un crash, un freeze o altro di spiacevole quindi sicuramente è un problema di queste ultime versioni
-
Quote:
CarloLG
Sto utilizzando la Nova HD plus del 28.02 da quella data e non ho mai avuto problemi di browser o di dolphin, nonchè mai verificatosi un crash, un freeze o altro di spiacevole quindi sicuramente è un problema di queste ultime versioni
Fai un benchmark con Antutu e verifica le prestazioni di ICS rispetto a Cyanogen o MIUI, ics supera a malapena i 5500 con miui/cm arrivo anche a 7900, di strada ce n'è ancora da fare...