Visualizzazione stampabile
-
Ecco bravo se scrivi a Cerqueira prova a chiedere se ci saranno nuovi sviluppi della Rom, perché in giro si dice che non la svilupperá piú. Anche se dubito che risponderá, tentar non nuoce. Da parte mia spero che vada avanti con lo sviluppo, mi piace troppo questa rom e mi dispiacerebbe ritornare a gingerbrad
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Ecco bravo se scrivi a Cerqueira prova a chiedere se ci saranno nuovi sviluppi della Rom, perché in giro si dice che non la svilupperá piú. Anche se dubito che risponderá, tentar non nuoce. Da parte mia spero che vada avanti con lo sviluppo, mi piace troppo questa rom e mi dispiacerebbe ritornare a gingerbrad
Intendo a hei ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Hei non è un developer ma un modder, per cui non aspettatevi fix da parte sua, i fix e le implementazioni le fa Owain, Hei prende solo la kang e ci aggiunge delle modifiche, niente di piu! (e devo dire che gran parte delle sue modifiche sono buggate)
-
ragazzi come faccio a far si che, quando mi arriva un sms mi si illumini il display e non solo i tasti soft touch?
-
Quote:
droberto
Quote:
Miryel
Hei non è un developer ma un modder, per cui non aspettatevi fix da parte sua, i fix e le implementazioni le fa Owain, Hei prende solo la kang e ci aggiunge delle modifiche, niente di piu! (e devo dire che gran parte delle sue modifiche sono buggate)
Quote:
....................
anyway it will be hard to implent that now
in ics audio and camera changed a lot
finally we got audio and camera working and i don't think we can get video calling of even camcorder working
without some blobs from nvidia or a ics rom (leak) from LG
Owain
E aspettiamo :)
-
Cosa pensate della ultima kang? È usabile tutti i giorni? Non faccio mai video =) Solo messaggi, chiamate, poco di internet, giochi e musica
-
Quote:
WidowMaker
Cosa pensate della ultima kang? È usabile tutti i giorni? Non faccio mai video =) Solo messaggi, chiamate, poco di internet, giochi e musica
La puoi usare ma non è una versione stabile, soprattutto in ambito internet e giochi, il resto va bene!
-
Ho messo la cm7 xk uso skype e mi sono accorto che facendo la videochiamata crasha l'applicazione
-
Quote:
WidowMaker
Ho messo la cm7 xk uso skype e mi sono accorto che facendo la videochiamata crasha l'applicazione
Vai di 20q
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
A sto punto metto la django =)