Visualizzazione stampabile
-
Venendo da una lunga esperienza di computer secondo me Nvidia non rilascera' mai i sorgenti.(In quel campo non lo ha mai fatto)Ed era anche latitante sul supporto.(Se qualcuno ricorda i primi chipset Nforce e il supporto Ide puo' capire).Sul lato prestazionale niente da dire.Ho paura che con l'uscita di Tegra3 il 2 verra' completamente abbandonato. E questo prob che mi ha sempre frenato nel comprare Nvidia.Poi tentare non nuoce
-
Io ci sto...anche domani sera alle 20.00...molto probabilmente non servirà a nulla però...possiamo provare e vedere cosa succede!!!
-
si anchio ci sto, almeno se non serve a nulla rompiamo i coglioni, scriviamo di farlo anche sulle altre discussioni riguardanti l'lg dual (kang over 204 e cm nightlyes) cosi saremo di più
EDIT: e se si provasse a fare una class action? per quella però sarebbe più adatto un post su xda
EDIT2: ah comunque io cambierei il titolo della discussione aggiungendo lg optimus dual (per renderla più facile da trovare)
-
ragazzi sapete quanto ci mette nvidia a chiudere ed eliminare la discussione? un nanosecondo, senza perderci un centesimo. è un colosso ed è un po come cercare di recuperare la costa concordia dal fondo del mare con uno spago...anche se tiriamo in migliaia lo spago non ce la farà mai!
Io ci sto pure a partecipare ma lo trovo molto ma molto inutile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
ragazzi sapete quanto ci mette nvidia a chiudere ed eliminare la discussione? un nanosecondo, senza perderci un centesimo. è un colosso ed è un po come cercare di recuperare la costa concordia dal fondo del mare con uno spago...anche se tiriamo in migliaia lo spago non ce la farà mai!
Io ci sto pure a partecipare ma lo trovo molto ma molto inutile.
ma dai come pensi che faccia? non può chiuderla, mica è loro il forum
-
Quote:
enryea123
ma dai come pensi che faccia? non può chiuderla, mica è loro il forum
si ma può tranquillamente ignorarvi o siccome è un colosso informatico far quel che gli pare grazie a qualche smanettone del pc! per non chiamarlo hacker!
-
Quote:
alezzandro86
si ma può tranquillamente ignorarvi o siccome è un colosso informatico far quel che gli pare grazie a qualche smanettone del pc! per non chiamarlo hacker!
guarda che le class action servono proprio a far cagare sotto i colossi e a farsi risarcire in massa
-
Quote:
enryea123
guarda che le class action servono proprio a far cagare sotto i colossi e a farsi risarcire in massa
perchè dov'è scritto il contratto in cui nvidia DEVE rilasciare i sorgenti? lei ha creato il tegra 2 per gingerbread, ICS è uscito dopo il rilascio del tegra e negli accordi non è scritto che nvidia debba per forza continuare a rilasciare i sorgenti, quindi a chi fai cagare sotto se ha la legge dalla sua?
-
Quote:
alezzandro86
perchè dov'è scritto il contratto in cui nvidia DEVE rilasciare i sorgenti? lei ha creato il tegra 2 per gingerbread, ICS è uscito dopo il rilascio del tegra e negli accordi non è scritto che nvidia debba per forza continuare a rilasciare i sorgenti, quindi a chi fai cagare sotto se ha la legge dalla sua?
non è detto che abbia la legge dalla sua, portebbe essere un abuso nei confronti dei consumatori non aggiornare
-
Quote:
enryea123
non è detto che abbia la legge dalla sua, portebbe essere un abuso nei confronti dei consumatori non aggiornare
già, proprio così, un po come se la fiat facesse un euro 5 poi esce la legge degli euro 6 e la fiat fosse costretta a ritirare la tua auto euro 5 e scervellarsi ad abbassare le emissioni di co2...non è tenuta a darti un prodotto all'avanguardia nel tempo, nel caso di nvidia ti ha dato un prodotto all'avanguarda un anno fa! e questo basta per farti capire che non ha abusato di nessuno!