Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
La sto provando da ieri, l'ho provata con configurazione default ed è a mio parere la migliore, la più stabile e completa.
Ho provato ad istallare l'ironkernel e non ci son riuscito (sia flashando il 64 e sia reistallando la Nova con kernel 32) mi dava il continuo Loop del Boot :(
Poi dopo un serio wipe ho riprovato ad istallare la nuova Nova con il nuovo boot di CM9 e le "impostazioni dsi Nova" con il DSP per il sound, ed è la mia configurazione attuale, non differisce tanto da quella di default, molto stabile pure questa con un launcher leggermente diverso e la possibilità qualche personalizzazione in più
ora ho istallato il Juice Defender e fra qualche giorno vi saprò dire se ne è valsa la pena ;)
Continua a mancare l'acceleratore hardware e niente decoding ed encoding video, vero?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
Continua a mancare l'acceleratore hardware e niente decoding ed encoding video, vero?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ancora per poco dai ;) ma quelle video a mio parere sono carenze che rispondono a necessita' soggettive
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
CarloLG
Ancora per poco dai ;) ma quelle video a mio parere sono carenze che rispondono a necessita' soggettive
quando avremo accelleratore hardware per i video all'incirca
-
Però non capisco perché non vengano rilasciati i sorgenti. Di chi è colpa? Di LG o di Nvidia?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Il link postato da widow qualche post sopra va in questo senso ;) ci stiamo arrivando soprattutto ora che all'orizzonte c'e' una nuova versione di Android ;) 5.0 Jelly Bean
-
-
Raga ma a me sorge una domanda,allora ho messo su nova hd,mancando le sorgenti tegra,puo' essere che nei benchmark peerdo in prestazioni ?
cioè mancando le sorgenti della gpu,gli score possono essere diciamo non reali?se calcolo che con la cyano 7.2 vecchia,facevo 4500 punti,a 1,3 ghz ed ora solo 3500 a 1,5ghz,credo che il problema sia questo giusto?
-
Quote:
Filomc
Raga ma a me sorge una domanda,allora ho messo su nova hd,mancando le sorgenti tegra,puo' essere che nei benchmark peerdo in prestazioni ?
cioè mancando le sorgenti della gpu,gli score possono essere diciamo non reali?se calcolo che con la cyano 7.2 vecchia,facevo 4500 punti,a 1,3 ghz ed ora solo 3500 a 1,5ghz,credo che il problema sia questo giusto?
hai anche tu l'ansia da prestazioni ?
-
Ragazzi ma volete capirlo che manca la MEDIA ACCELERATION che non c'entra nulla con l'HARDWARE ACCELERATION ?
E' già stato ripetuto più e più volte su...