Visualizzazione stampabile
-
per me funziona da dio non ho nessun problema apparte con pochissime app e per i video che tralatro si risolve con VIDEOCAM ILLUSION che permette di fare i video !!! è gratuita la trovate sul market ;) e comunque e mooooolto piu fluida di qualsiasi altra rom abbia mai provato u.u
-
E comunque e' qui che tutti devono venire :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Sapete come fare per aggiungere l'account di facebook in account e sincronizzazione in modo da avere i miei contatti fb sincronizzati con relative foto?ero riuscito tempo fa con una delle rom basate su ics ma nn ricordo quale fosse...forse la aokp...se sapete aiutarmi mi fate un grosso favore...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Snake231088;1287763]Sapete come fare per aggiungere l'account di facebook in account e sincronizzazione in modo da avere i miei contatti fb sincronizzati con relative foto?ero riuscito tempo fa con una delle rom basate su ics ma nn ricordo quale fosse...forse la aokp...se sapete aiutarmi mi fate un grosso favore...
quello lo fai dall'app di facebook se fai il logout quando poi rilogghi ti chiede: cosa vuoi sincronizzare tu dai come imp sincronizza tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Sapete come fare per aggiungere l'account di facebook in account e sincronizzazione in modo da avere i miei contatti fb sincronizzati con relative foto?ero riuscito tempo fa con una delle rom basate su ics ma nn ricordo quale fosse...forse la aokp...se sapete aiutarmi mi fate un grosso favore...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Impostazioni - account e sincronizzazione - aggiungi account
-
Sto provando la cm9, che kernel usare?
-
Il suo attualmente e' il migliore imho col get ril poi fai combaciare con la bb ed hai il minor consumo di batteria al miglior segnale
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho installato la Nova HD Plus versione 13-27, l'ultima insomma. Il problema è che la batteria va giù che è una bellezza! Questa mattina verso le 10 ho staccato il telefono dalla carica ed era al 100%, alle 14 ho dovuto ricaricarlo di nuovo.
Oggi pomeriggio quando l'ho staccato di nuovo al 100% erano le 16 più o meno...ora, senza fare nulla, neanche aprire applicazioni è arrivato al 40% di carica!!
Nel tutorial, ieri, durante l'installazione della ROM ho installato il kernel ironkrnl. Sarà questo il problema? Anche se da Performance e poi su Processor ho impostato la CPU al max 912MHz e minimo 216MHz.....quindi non capisco....
La ROM è bella...però se continua così sarò costretto a ritornare alla CM7...
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
raffacar
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho installato la Nova HD Plus versione 13-27, l'ultima insomma. Il problema è che la batteria va giù che è una bellezza! Questa mattina verso le 10 ho staccato il telefono dalla carica ed era al 100%, alle 14 ho dovuto ricaricarlo di nuovo.
Oggi pomeriggio quando l'ho staccato di nuovo al 100% erano le 16 più o meno...ora, senza fare nulla, neanche aprire applicazioni è arrivato al 40% di carica!!
Nel tutorial, ieri, durante l'installazione della ROM ho installato il kernel ironkrnl. Sarà questo il problema? Anche se da Performance e poi su Processor ho impostato la CPU al max 912MHz e minimo 216MHz.....quindi non capisco....
La ROM è bella...però se continua così sarò costretto a ritornare alla CM7...
Grazie a tutti in anticipo!
raffa ankio ho irnkernel però con la ver. 9-18 o una cosa del genere xD è a me questo prob non lo da prova a installare quella un pò piu vecchia u.u
-
Quote:
moddroid
raffa ankio ho irnkernel però con la ver. 9-18 o una cosa del genere xD è a me questo prob non lo da prova a installare quella un pò piu vecchia u.u
Ok, metto in download....provo così...Grazie!