Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Sapete come fare per aggiungere l'account di facebook in account e sincronizzazione in modo da avere i miei contatti fb sincronizzati con relative foto?ero riuscito tempo fa con una delle rom basate su ics ma nn ricordo quale fosse...forse la aokp...se sapete aiutarmi mi fate un grosso favore...
Ciao...onestamente io c'ho provate per un sacco di tempo ma poi ho rinunciato,ho eliminato l'applicazione ufficiale di facebook e ho installato friendcaster con la quale la sincronizzazione funziona benissimo.Forse hanno dei problemi di autorizzazione riguardo alle foto però non te lo so spiegare.
-
io continuo ad avere problemi,xp,non mi trova il cell come memoria di massa,ne sd interna ne quella esterna. che pa..e
-
Peccato perché vi perdete una delle migliori ROM, graficamente non paragonabile a nessun altra (se ho tempo faccio un video la prossima settimana) e comunque la ROM dove andremo tutti, appena la registrazione di video sarà apposto sarà perfetta :)
Inoltre con l'aroma installer e' comodissima per avere le tue apps sempre al suo posto anche dopo radicali diverse installazioni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
CarloLG
Peccato perché vi perdete una delle migliori ROM, graficamente non paragonabile a nessun altra (se ho tempo faccio un video la prossima settimana) e comunque la ROM dove andremo tutti, appena la registrazione di video sarà apposto sarà perfetta :)
Inoltre con l'aroma installer e' comodissima per avere le tue apps sempre al suo posto anche dopo radicali diverse installazioni.
QUOTO carlo ha troppa ragione è la rom migliore che esiste e con la bb 1120 la durata della batteria e la migliore che abbia mai provato non scatta ed è fluida come nessun ginger potrebbe essere. qualche bug? bhe per quello che è il bug lo tengo volentieri , ho provato una cm7 un paio di giorni fa ma mi sembrava di avere un nokia 3310 in mano xD era troppo più lento cmq e graficamente perfetta e energy-saver
-
Io non so se metterla =) Di preciso che BUG ha oltre a non fare video?
-
Si devono provare i kernel ora sto provando il 3.0.8 ma per ora e' piuttosto fragile, ha qualche freeze e reboot
Domani istallero' HP di Spica che descrivono come BSOD free
-
Quote:
WidowMaker
Io non so se metterla =) Di preciso che BUG ha oltre a non fare video?
a me non da nessun problema di freeze o di reboot ci sono 3 bug che per ora ho trovato
1- qualche app non parte propio non si avvia
2- non fa i video MA si risolve con videocam illusion!!!!
3- nei broswer quando giri il cell da potrait a landscape o viceversa si chiude il broswer
sono gli unici problemi per il resto fila che è una meraviglia anzi sinceramente m da meno problemi della miui
-
Ora e' fuori la 15-29 e dovrebbe aver risolto i problemi di boot loop, inoltre esce con l'opzione HP kernel di Spica
-
Quote:
CarloLG
Ora e' fuori la 15-29 e dovrebbe aver risolto i problemi di boot loop, inoltre esce con l'opzione HP kernel di Spica
Che differenza c'è tra la 29 e la 29-R???
-
Quote:
Peter82
Che differenza c'è tra la 29 e la 29-R???
Peter lascia perdere che la 15 ha superato i problemi di boot loop le R sono superate ;)