Visualizzazione stampabile
-
Ah bene, la provo subito allora...
Mi fà felice il fatto che il problema dei loop allora poteva capitare e che non ero io a sbagliare qualcosa!
-
In effetti era problema noto forse causato dalla batteria circolare
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Questa l'ultima versione la 15-29
Quote:
RC15-29
Removed Circular Battery Mod (Can be downloaded at #3)
Second attempt to fix bootloop
Removed IronKrnl, Added HP ICS Kernel by Spica
Tweaked Stock Kernel, named SuperNova
Patched Ad-Free Mod
-
Quote:
Originariamente inviato da
moddroid
QUOTO carlo ha troppa ragione è la rom migliore che esiste e con la bb 1120 la durata della batteria e la migliore che abbia mai provato non scatta ed è fluida come nessun ginger potrebbe essere. qualche bug? bhe per quello che è il bug lo tengo volentieri , ho provato una cm7 un paio di giorni fa ma mi sembrava di avere un nokia 3310 in mano xD era troppo più lento cmq e graficamente perfetta e energy-saver
Stavate parlando della NOVAHD? Io ho installato la owain 29,cambia molto?
-
C'è la possibilità di utilizzare la tastiera LG su ICS?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Govo8488
Stavate parlando della NOVAHD? Io ho installato la owain 29,cambia molto?
si della nova hd ;) cmq non so sinceramente non ho provato ma se è ics based penso che non ci sia molta differenza ;)
-
Per caso tu usi un tastierino alfanumerico?
-
Quote:
rizzotti91
Per caso tu usi un tastierino alfanumerico?
no io uso la qwerty di ics :)
-
Sto provando l'ultima build della nova con il kernel 3.0 e la bb 1120... leggevo che qualcuno ha detto che è di una fluidità impressionante etc etc.... non so se sbaglio io qualcosa ma a me non sembra così tanto fluida e la batteria non mi sembra durare così tanto. Consiglierei a chi la ritiene così performante, di provare la Gueste (trovate il mio topic qui sul forum), perchè ritengo che non sia stata neanche lontanamente eguagliata a livello di prestazioni.. c'è lag persino nello scrolling dei desktop (uso NOVALAUNCHER ed ho disattivato le transazioni di scrolling)...
-
Quote:
rizzotti91
Sto provando l'ultima build della nova con il kernel 3.0 e la bb 1120... leggevo che qualcuno ha detto che è di una fluidità impressionante etc etc.... non so se sbaglio io qualcosa ma a me non sembra così tanto fluida e la batteria non mi sembra durare così tanto. Consiglierei a chi la ritiene così performante, di provare la Gueste (trovate il mio topic qui sul forum), perchè ritengo che non sia stata neanche lontanamente eguagliata a livello di prestazioni.. c'è lag persino nello scrolling dei desktop (uso NOVALAUNCHER ed ho disattivato le transazioni di scrolling)...
io uso la nova 9-18 ( perche quelle dopo danno più problemi di questa) con BB1120 e irnkernel e non mi lagga e adesso ho 63% con 9 ore di utilizzo cmq provero la gueste se dici che e meglio tentar non nuoce ;)