Visualizzazione stampabile
-
Io provo ICS da diverso tempo e non riesco mai a trovare una build con prestazioni simili alla gueste... comunque tu usi il launcher nova e lo scrolling tra una pagina e l'altra è fluidissimo come se utilizzassi launcherpro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Io provo ICS da diverso tempo e non riesco mai a trovare una build con prestazioni simili alla gueste... comunque tu usi il launcher nova e lo scrolling tra una pagina e l'altra è fluidissimo come se utilizzassi launcherpro?
no no io non uso il nova è lento io ho trebuchet e a mio avviso e fluido come launcher pro poi te lo detto non ho provato al gueste ma se ne parli cosi bene vorra dire che la provero :)
-
Quote:
rizzotti91
per curiosita della gueste che kernel usi??
-
Uso il kernel lge linkato nella discussione della kang :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
rizzotti91
Sto provando l'ultima build della nova con il kernel 3.0 e la bb 1120... leggevo che qualcuno ha detto che è di una fluidità impressionante etc etc.... non so se sbaglio io qualcosa ma a me non sembra così tanto fluida e la batteria non mi sembra durare così tanto. Consiglierei a chi la ritiene così performante, di provare la Gueste (trovate il mio topic qui sul forum), perchè ritengo che non sia stata neanche lontanamente eguagliata a livello di prestazioni.. c'è lag persino nello scrolling dei desktop (uso NOVALAUNCHER ed ho disattivato le transazioni di scrolling)...
Prova la HP di Spica con bb e ril 725 e 10d
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain, Hei & Spica
-
Devo dire che mi trovo abbastanza bene pure io con questa rom.
I programmi prinicipali funzionano tutti, qualcheduno particolare mi ha crashato un pò di volte ma nulla di fastidioso...
la batteria mi ha durato poco più della miui liscia, pensavo molto di più dai pareri e commenti che avevo letto.
Vediamo ora che ho fatto un wipe della batteria.
voto 8,5 per il momento! :P
Una cosa, sapete come poter mettere la batteria con la percentuale invece che solo l'indicatore???
-
qualcuno ha wind si hanno problemi linea dove il segnale e debole ?
quale base e ke rom usate ? il ril ?
xkè io ho un pò di problemi quando il segnale e basso con la wnd
-
Quote:
Peter82
Devo dire che mi trovo abbastanza bene pure io con questa rom.
I programmi prinicipali funzionano tutti, qualcheduno particolare mi ha crashato un pò di volte ma nulla di fastidioso...
la batteria mi ha durato poco più della miui liscia, pensavo molto di più dai pareri e commenti che avevo letto.
Vediamo ora che ho fatto un wipe della batteria.
voto 8,5 per il momento! :P
Una cosa, sapete come poter mettere la batteria con la percentuale invece che solo l'indicatore???
Dovrebbe esserci il flashabile al 3o post del topic di hei ;)
-
quindi solo con una mod si può fare, non c'è l'impostazione della preferenza come nella miui...
tnx pensavo che ero sdatto io a non trovarla!
-
Quote:
Peter82
quindi solo con una mod si può fare, non c'è l'impostazione della preferenza come nella miui...
tnx pensavo che ero sdatto io a non trovarla!
Creava il noto problema dei loop ed e' stata portata fuori nella penultima versione