Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
già, proprio così, un po come se la fiat facesse un euro 5 poi esce la legge degli euro 6 e la fiat fosse costretta a ritirare la tua auto euro 5 e scervellarsi ad abbassare le emissioni di co2...non è tenuta a darti un prodotto all'avanguardia nel tempo, nel caso di nvidia ti ha dato un prodotto all'avanguarda un anno fa! e questo basta per farti capire che non ha abusato di nessuno!
vabè comunque mi sembra che anche tu ti sia lamentato in altre discussioni, non sono obbligati ad aggiornare ma sarebbe corretto che lo facessero. poi se non lo fanno pazienza. io non comprerò più niente di nvidia e sarebbe giusto che più persone possibile sapessero quello che è successo.
almeno se non rilasceranno i sorgenti mi sarò divertito a intasare il loro forum e a far sapere a più gente possibile che nvidia è da evitare.
-
Quote:
enryea123
vabè comunque mi sembra che anche tu ti sia lamentato in altre discussioni, non sono obbligati ad aggiornare ma sarebbe corretto che lo facessero. poi se non lo fanno pazienza. io non comprerò più niente di nvidia e sarebbe giusto che più persone possibile sapessero quello che è successo.
almeno se non rilasceranno i sorgenti mi sarò divertito a intasare il loro forum e a far sapere a più gente possibile che nvidia è da evitare.
allora, io mi lamento e cerco di far apprendere il mio parere agli altri, per me prodotti come ASUS, NVIDIA ed LG (per i cellulari) han chiuso i battenti! mi lamento delle compagnie ma non posso pretendere che si concentrino su di me, posso semplicemente cercare di far pubblicità negativa ad un prodotto che ho potuto constatare essere poco supportato per far capire agli utenti che non è una buona idea comperare quei prodotti!
-
Quote:
alezzandro86
allora, io mi lamento e cerco di far apprendere il mio parere agli altri, per me prodotti come ASUS, NVIDIA ed LG (per i cellulari) han chiuso i battenti! mi lamento delle compagnie ma non posso pretendere che si concentrino su di me, posso semplicemente cercare di far pubblicità negativa ad un prodotto che ho potuto constatare essere poco supportato per far capire agli utenti che non è una buona idea comperare quei prodotti!
si ma cmq secondo me non rilasceranno mai i sorgenti sti bastardi, quindi facciamo più pubblicità negativa possibile e rompiamo il cazzo sul loro forum
-
Secondo me è inutile stare qui a litigare.
Questa iniziativa servirà a far rilasciare i sorgenti? Probabilemte NO.
Servirà a far decidere a qualche persona di non comprare prodotti LG o Nvidia? Magari qualcuno...
Costa molto fare questa cosa? Assolutamente NO e allora perchè non provarci?
-
Quote:
pnkpes
Secondo me è inutile stare qui a litigare.
Questa iniziativa servirà a far rilasciare i sorgenti? Probabilemte NO.
Servirà a far decidere a qualche persona di non comprare prodotti LG o Nvidia? Magari qualcuno...
Costa molto fare questa cosa? Assolutamente NO e allora perchè non provarci?
sisi è esattamente quello che penso anchio, vabè penso che ora abbiamo finito di litigare
ma anche se non serve a niente divertiamoci un po a spammare il loro forum (io troverei molto buffo scrivere cose senza senso nei thread tipo "ma quanto costa il nuovo tostapane nvidia??")
-
Ok...da che ora vogliamo iniziare?
Poi scriviamo sul link relatico ad ics per dual?
-
piu che altro io farei un mare di pubblicità negativa nei blog, ma non per lo sfizio di parlar male, ma perchè mi sento poco tutelato come cliente!
-
Quote:
alezzandro86
piu che altro io farei un mare di pubblicità negativa nei blog, ma non per lo sfizio di parlar male, ma perchè mi sento poco tutelato come cliente!
sisi facciamo così, x l'orario marox ha proposto le 20, direi che più o meno può andar bene. poi si può cominciare alle 19,30 e finire alle 21.30, a seconda di quando potete
-
E' stato pubblicato un aggiornamento che risolve il bug della camera (non scattava più le foto a 5mp) che si era presentato dopo l'ultimo aggiornamento. nella pagina di ricardo di google+ trovate tutto, questo è il link per scaricare l'aggiornamento installabile da recovery: http://kan.gd/1g8u.
Sul forum di riferimento è stata aggiornata l'intera rom con il bugfix.
ciao ciao ENx
-
Quote:
pnkpes
...Costa molto fare questa cosa? Assolutamente NO e allora perchè non provarci?
Quoto, confermo, riconfermo e mi accodo al treno delle proteste.