Visualizzazione stampabile
-
Io la 17-30 con kernel stock ,allora aggiorno e ne riparliamo :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
se gli metto sopra la rom di owain le app rimangono no?? chi le ha provate tutte e due??
-
ragazzi la ma nuova novaHD che problemi ha apparte i video ke non li fa in alta definizione ? le foto le fa in 8mpix ? oltre ai problemi video ci sono altri problemi ? consumi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Aspetta io ho la 18-31 e il kernel HP di Spica attualmente
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain, Hei & Spica
Ciao,
volevo chiederti un'informazione, ho scaricato lo zip della novaHD 19-35, posso installarla tranquillamente senza modificare il kernel?
La procedura di installazione è sempre la stessa delle altre rom tipo miui (riavvio in recovery e installo lo zip da SD)?
Grazie ;)
-
Quote:
DragonKeys
Ciao,
volevo chiederti un'informazione, ho scaricato lo zip della novaHD 19-35, posso installarla tranquillamente senza modificare il kernel?
La procedura di installazione è sempre la stessa delle altre rom tipo miui (riavvio in recovery e installo lo zip da SD)?
Grazie ;)
Grazie all'Aroma Installer la procedura è semplicissima, avvii lo zip da recovery, per i wipe si arrangia lui a farli tutti dopo che ti verrà richiesto (se provieni da altra mod), se vuoi puoi fare l'istallazione di default o customizzarla subito, così sceglierai tra 3 validi Kernel, tra 3 animazioni di boot, ma soprattutto sceglierai i satelliti Europei per il Gps ed il relativo bb 10d europe consigliatissimo per i vari segnali e per il consumo.
Inoltre hai anche la scelta per il mounting della sd ;)
-
Quote:
CarloLG
Grazie all'Aroma Installer la procedura è semplicissima, avvii lo zip da recovery, per i wipe si arrangia lui a farli tutti dopo che ti verrà richiesto (se provieni da altra mod), se vuoi puoi fare l'istallazione di default o customizzarla subito, così sceglierai tra 3 validi Kernel, tra 3 animazioni di boot, ma soprattutto sceglierai i satelliti Europei per il Gps ed il relativo bb 10d europe consigliatissimo per i vari segnali e per il consumo.
Inoltre hai anche la scelta per il mounting della sd ;)
Per adesso ho la rom stock v20q con permessi di root e CWM pronto a mangiarsi le rom... se installo aroma installer va in conflitto con il CWM??
Altrimenti faccio alla vecchia maniera con cwm e i 3 wipe a mano :'(
Un'altra domanda ma la rom è in italiano o in inglese??
Grazie.
-
Quote:
DragonKeys
Per adesso ho la rom stock v20q con permessi di root e CWM pronto a mangiarsi le rom... se installo aroma installer va in conflitto con il CWM??
Altrimenti faccio alla vecchia maniera con cwm e i 3 wipe a mano :'(
Un'altra domanda ma la rom è in italiano o in inglese??
Grazie.
Non va in conflitto, la ROM è in Italiano sebbene alcune parti in impostazioni (quelle che cambiano di frequente) siano in inglese
-
Quote:
CarloLG
Non va in conflitto, la ROM è in Italiano sebbene alcune parti in impostazioni (quelle che cambiano di frequente) siano in inglese
you are :cool:
-
Quote:
DragonKeys
Ciao,
Grazie ;)
si posso vedere i video ?
E CMQ LA DUARTA DELLA BATTERIA E BUONA O CONSUMA TROPPO IN STABAY
-
Ho aperto un nuovo Thread dove aggiornerò il primo post con le novità di hei ed il resto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1350456