Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/975f3719-805a-5861.jpg
Record per me :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Se chiami e navighi nella norma 12 ore sono un tempo decente, ma ti sfido ad aprire un gioco :P
-
Quote:
Miryel
Se chiami e navighi nella norma 12 ore sono un tempo decente, ma ti sfido ad aprire un gioco :P
Per fortuna non ho quell'hobby piuttosto alla giornata manca la mia attività matutina con il runkeeper e domani faro' un'altra verifica ;)
-
Confermo la mia opinione su questa mod, ottima veramente, rapida nell'accensione e nello spegnimento, giustamente "aggressiva", poche esagerazioni e molto stabile, un problema e' quello del registratore video
E anche oggi una buona tenuta la batteria. Ho telefonato meno.
Ma ho usato una dispendiosa app per la mia attività sportiva e la battwria mi e' comunque durata circa 14 ore :o
-
ma a voi le notifiche di facebook funzionano bene? a me no, inoltre viber non invia messaggi (però li ricevo)
-
Quote:
enryea123
ma a voi le notifiche di facebook funzionano bene? a me no, inoltre viber non invia messaggi (però li ricevo)
io facebook l'ho tolto definitivamente è un app veramente fastidiosa, uso il browser che è la stessa identica cosa
-
le ho attivate e vanno .... ma ora le disattivo ;)
2 Marzo 2012
Nel frattempo Hei ha presentato una nuova versione la Nova HD Plus RC2-6 dove il primo numero (2) cambia quando ci saranno sostanziali cambiamenti e il secondo (6) indica il numero della versione di Owain Kang sulla quale è basata ;)
Io soddisfattissimo della ROM base plus aspetto altre uscite prima di aggiornare
-
Quote:
CarloLG
2 Marzo 2012
Nel frattempo Hei ha presentato una nuova versione la Nova HD Plus RC2-6 dove il primo numero (2) cambia quando ci saranno sostanziali cambiamenti e il secondo (6) indica il numero della versione di Owain Kang sulla quale è basata ;)
Io soddisfattissimo della ROM base plus aspetto altre uscite prima di aggiornare
io finche non metteranno il supporto per i temi di cyanogen non metto piu ics e mi tengo miui ^^
-
Quote:
CarloLG
Credo sia un ottimo risultato considerando che il cell è stato pochissimo in standby.
Praticamente te il cell "ce l'hai sempre in mano"!!! rotfl
-
Quote:
CarloLG
2 Marzo 2012
io sto scaricando la stable release, la SR1
EDIT: ok era la versione del 29/2, mò scarico quella di oggi
-
Quote:
enryea123
io sto scaricando la stable release, la SR1
EDIT: ok era la versione del 29/2, mò scarico quella di oggi
Il link che ho postato è quella di oggi la nigthly RC2-6 ;)
-
Quote:
Peter82
Credo sia un ottimo risultato considerando che il cell è stato pochissimo in standby.
Praticamente te il cell "ce l'hai sempre in mano"!!! rotfl
rotfl
Ripeto che prima la batteria mi durava max 8 ore
-
Ciao soci come mai usate la nova e non la kang di owain? Cosa di meglio?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ciao soci come mai usate la nova e non la kang di owain? Cosa di meglio?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
beh l'ultima nova e' basata sulla kang di owain ma sinceramente non l'ho ancora provata perché va già bene questa, magari aspetto upgrade più sostanziali se ci saranno ;)
-
Ragazzi cé una cm9 stabile? O meglio utilizzabile quotidianamente?
-
Beh sono tutte molto stabili solo che manca la parte video nella fotocamera e nella galleria... Per il resto é fantastica..
-
Quote:
WidowMaker
Ragazzi cé una cm9 stabile? O meglio utilizzabile quotidianamente?
Una vera release stabile non c'e' ancora, anche se come detto questa Rom e' quasi priva di difetti, inoltre la monto e la sfrutto ormai da giorni e non m'ha ancora dato nessun problema di "stabilita'"
-
Tempo fa quando l'avevo provata nn funzionavano a dovere i messaggi.. io uso solo la fotocamera quindi nn avrei problemi.. me la consigliate allora x un uso quotidiano? (Molti messaggi, giochi, internet)
-
Io ti consiglio di usare la owain kang, la trovi su xda e viene aggiornata giornalmente con alcune migliorie.
-
Appena arrivo a casa la metto in download.. le gapps sono incluse? BB e ril?
-
Quote:
WidowMaker
Appena arrivo a casa la metto in download.. le gapps sono incluse? BB e ril?
Attenzione che la fotocamera puoi usarla solo a 5mpixel da quanto ho letto e ad alcuni si blocca, se usi tanto la fotocamera non ti conviene ics al momento!
-
Certo nel post in prima pagina trovi tutti i link..
-
725 bb 10d
Oggi e' uscita la RC 3-6
-
No la fotocamera funziona normalmente a 8 megapix.. Nelle prime kang di ricardo c'era questo problema che poi è stato risolto con un fix implementato poi nelle kang successive..
-
Quote:
valyw.
No la fotocamera funziona normalmente a 8 megapix.. Nelle prime kang di ricardo c'era questo problema che poi è stato risolto con un fix implementato poi nelle kang successive..
Androidiani App
Chiedo scusa non seguo tutti i changelog ^^
-
No problem! Il fix è stato Postato direttamente da ricardo sul suo google +..
-
xD l'autore del post sono io ma per problemi ho dovuto abbandonare il.tutto per un paio di giorni
-
Ragazzi, ho installato la Nova HD+ RC3-6, ma non funziona il browser di sistema nè ICS Browser+. Dopo pochi secondo dall'apertura si chiudono da soli. Qualcuno ha lo stesso problema? esiste una cura?
ciao ciao ENx
-
Ragazzi ma le gapps per la cm9 dove li trovo grazie?
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1517301
Vai qui trovi tutto....! È il post di owain dove puoi anche scaricare le sue kang..
-
Quote:
CarloLG
Stavo pensando, questa ROM consuma così poco perchè ancora non è disponibile l'accelerazione hardware???
Hai notato problemi o scatti con le visualizzazioni???
Mi stà prendendo voglia di provarla... :P
-
I problemi ci sono con i video sia in record che in play, ma personalmente per ora non ne sento il bisogno
In questi giorni ho fatto di meglio tra l'altro ;) in stand by ad es non consuma niente
-
Sbaglio o è uscita la RC4-10???
-
Parrebbe proprio di si, ed e' dimagrita a 210 m
Aspetto di sapere il change log
-
Quote:
CarloLG
Parrebbe proprio di si, ed e' dimagrita a 210 m
Aspetto di sapere il change log
Io le stò scaricando antrambe anche se appunto non si capisce cosa abbiano modificato, sul thread non c'è scritto proprio nulla, strano!
-
Come scrive l'autore il change log dovresti vederlo unzippandole
Su consiglio di Tweety l'ha dimagrita di applicazioni doppie ad es il doppio browser
-
Carlo, invece la CM9 kang l'hai provata?
-
Quote:
Peter82
Carlo, invece la CM9 kang l'hai provata?
Non ancora Peter sto comunque seguendo il thread intanto :D
-
A me ogni tanto le pagine di internet saranno un po.. A voi?(owain kang 10)
-
Quote:
valyw.
A me ogni tanto le pagine di internet saranno un po.. A voi?(owain kang 10)
Androidiani App
Che vuol dire? O_O Fai un checkup a quel T9 please :P