Originariamente inviato da Boscagoo
L ho provata e, senza farla lunga, è molto acerba per l uso giornaliero!
Promette bene pero!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Boscagoo
L ho provata e, senza farla lunga, è molto acerba per l uso giornaliero!
Promette bene pero!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sto usando questa rom da quando è uscita e devo dire che è molto meglio di quanto pensassi, nel senso che si può utilizzare giornalmente. Sicuramente c'è anche un bel po di lavoro da fare ma la maggior parte delle cose funzionano bene. Non ho avuto problemi con le foto, bluetooth in auto come vivavoce e per sentire musica, navigatore ed aggancio gps in 10secondi. Per vedere i video basta scaricare un programma dal market e si vedono. Ho sostituito il launcher di base con Nova Launcher che è identico ma con qualche funzione in più. Per il resto davvero pochi problemi...inoltre il browser è fantastico. Qualche piccolo problema c'è con il touch che ogni tanto apre app che non si vorrebbero aprire durante lo strisciamento...ma capita di rado.
secondo me sostituire il Dual con un Galaxy s2 non ne vale la pena: sono due terminali che più o meno si equivalgono, anche se l's2 è superiore non faresti un salto di qualità così esagerato. Essendo amante degli schermi XXL personalmente mi butterei sul Note o sul Nexus...
Ciao Sknoke, come ti funziona il Nova Launcher? Io ho prova ad usarlo ma, oltre ad essere più "pesante" di trebuchet, mi si bloccava troppo spesso per essere usabile. Inoltre non ho trovato tutte ste gran differenze con trebuchet.
Per quanto riguarda il touch, succede anche a me, ma non è assolutamente fastidioso come problema; piuttosto sembra che sia stato risolto nella SelfKang2+ che non è ancora stata rilasciata (non so se lo sarà mai) e ironkrnl. Cito dal google+ di ironKrnl:
https://plus.google.com/110793801028128089370/posts- merged touch sensitivity fix (SelfKang2+ is necessary to fully fix it)
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Beh, l'sgs2 ha due grosse differenze rispetto al nostro amato/odiato dual:
1 - è moooooooooooooooooltooooooooooo più supportato del nostro dual (e non mi riferisco alla community che fa un egregio lavoro con quello che ha, ma al fatto che NVIDIA non è chiaro se rilascerà mai i sorgenti per tegra2 harmony)
2 - ha 512 mb in più di RAM, che per far funzionare bene ICS sono mooooltooooo utili
ciao ciao ENx
www.adozionitondo.org
infatti che l's2 sia migliore del nostro dual non ci sono dubbi, ma nell'effettuare questo cambio bisogna tenere conto anche della forte svalutazione del Dual e del costo ancora alto dell's2 (l'ho visto a 420/430 euro). A questo punto se devo spendere tutti questi soldi mi butto su un telefono più recente anche se non ancora ben supportato dalla rete.
il Nova Launcher mi funziona bene, oggi ho messo anche la nuova Beta15. Preferisco il Nova perchè ha delle impostazioni importanti come la possibilità di scegliere righe e colonne (fondamentale per me che ho modificato la risoluzione) ma per il resto sono molto simili.
Per il touch confermo che è un problema davvero lieve. L'ironkrnl ancora non l'ho provato, come funziona? si installa con wipe delvik e cache + flash da recovery?
www.adozionitondo.org
in che senso hai modificato la risoluzione?!?!?!
L'ironKrnl se la funziona bene, sicuramente meglio di quello stock cm, visto che ha anche la possibilità di oc e uv ;-). Io l'ho installato come hai detto tu (wipe dalvik cache e flash da recovery) e non ho avuto problemi.
www.adozionitondo.org
Sono 2 gg che sto provando questa ROM e devo dire che nn mi sembra cosî negativa,anzi secondo me funziona meglio di altre provate. Devo dire che io non uso giochi quindi da quel punto di vista nn posso aiutarvi.
Problemi riscontrati sono:
Fotocamera a 5mpx
Alcune funzioni delle impostazioni nn funzionano (batteria in percentuale,riconoscimento facciale ecc ecc)
Mancata sincronizzazione di facebook con rubrica
P.to zoom in broswer leggermente lento
Tastiera vocale nn funziona
Invece la trovo molto buona in ricezione e wi fi,reattività generale e funzionalità base.
credo che con un altro pò di modifiche possa avere grosssi miglioramenti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG-P990 ICS4.0.4 o JB 4.1.2
ROM v28e o Nightly CM10
BASEBAND: in cambiamento continuo....
RIL version: in cambiamento continuo....
KERNEL 2.6.39.4 - CM10