Visualizzazione stampabile
-
una piccola dritta please...
che app usate per salvare uno screenshot? quella che sto usando (aScreenshot) mi crea uno screen del boot di lg o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
orBy
una piccola dritta please...
che app usate per salvare uno screenshot? quella che sto usando (aScreenshot) mi crea uno screen del boot di lg o_O
Basta tenere premuto home+power fin quando non senti uno scatto tipo macchina fotografica ;)
-
Hahahah non ci credo.. và dove mi sono incasinato xD
Grazie mille ;)
Inviato dal mio 2X usando Tapatalk
-
Nessuno ha il problema della riproduzione dei video della galleria?aiuto
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
orBy
Hahahah non ci credo.. và dove mi sono incasinato xD
Grazie mille ;)
Inviato dal mio 2X usando Tapatalk
Figuati...;)
Quote:
noblemasck
Nessuno ha il problema della riproduzione dei video della galleria?aiuto
Inviato dal mio LG-P990
A me funziona tutto...ho provato ora ad aprire video a 1080p e funziona tutto...
Ma che problema hai?
-
Ho istallato il rebuild da CWM e tutto è andato liscio, la BB è 1035.21_20110725 è giusta ? perchè mi pare fosse quella vecchia
Un grazie sempre a chi si smazza per rendere le cose semplici a noi capre :)
per ora ho tre tacche qui dove ne avevo sempre due, vedremo ....
-
Quote:
CarloLG
Ho istallato il rebuild da CWM e tutto è andato liscio, la BB è 1035.21_20110725 è giusta ? perchè mi pare fosse quella vecchia
Un grazie sempre a chi si smazza per rendere le cose semplici a noi capre :)
per ora ho tre tacche qui dove ne avevo sempre due, vedremo ....
La baseband , almeno sulla carta e' la stessa. Pero' non ho capito, l'hai flashata? Installando la rom non si installa anche la baseband :O
-
Quote:
FlynDual
La baseband , almeno sulla carta e' la stessa. Pero' non ho capito, l'hai flashata? Installando la rom non si installa anche la baseband :O
Eh infatti volevo capirlo, perchè nel primo post c'è scritto che quella BB è estrapolata dalla 20q, quindi ho pensato che non dovevo fare altro che flasharla da CWM
Dovrei avere su la BB giusta no ? senza fare il passaggio dopo
-
Quote:
CarloLG
Eh infatti volevo capirlo, perchè nel primo post c'è scritto che quella BB è estrapolata dalla 20q, quindi ho pensato che non dovevo fare altro che flasharla da CWM
Dovrei avere su la BB giusta no ? senza fare il passaggio dopo
No allora te hai flashato la v20q (rom) e questo va bene ^_* ora dovresti flashare anche la BB che c'e' in prima pagina con smartflash! Il nome e' lo stesso, come hai sottolineato anche tu, ma non sono convinto che sia identica...Ricorda solo di fare prima un nandroid backup perche' flashare la BB wippa tutto (che poi recupererai con il nackup che non influisce sulla BB)!
-
Quote:
FlynDual
No allora te hai flashato la v20q (rom) e questo va bene ^_* ora dovresti flashare anche la BB che c'e' in prima pagina con smartflash! Il nome e' lo stesso, come hai sottolineato anche tu, ma non sono convinto che sia identica...Ricorda solo di fare prima un nandroid backup perche' flashare la BB wippa tutto (che poi recupererai con il nackup che non influisce sulla BB)!
Ahn ok Flyn, ho fatto il backup col LG pc suite, poi l'ho fatto anche delle app col Titanium, dovrebbe bastare ?