CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 237
Discussione:

[V20Q]Rebuild - Rootata e Deodexata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    TEST Segnale telefonico con BB725 V10D: Buono ma a lungo andare la linea si sgancia definitivamente!



    Ieri sera sono stato in un locale dove il segnale per lunghi tratti era assente.
    Insieme a me c'erano amici che avevano un BlackBerry, un Galaxy Ace, un Galaxy SII e un LG O1 e TUTTI avevano problemi di linea.

    Come si vede dalla figura del livello del segnale ogni tanto il DUAL agganciava la rete sia edge che 3G e sopratutto quando uscivo dal locale immediatamente agganciava la linea!
    Poverino ha fatto questo lavoro tutta la serata con forti abbattimenti della batteria, ma all'ultimo quando sono uscito definitivamente dal locale per tornare a casa (circa le 2:00) la linea si è sganciata definitivamente e non è più tornata.

    Essendo che con la BB725 (V10D) pertanto sotto stress il cell comunque và in tilt dal punto di vista del segnale e che noto un consumo della batteria superiore rispetto a Froyo stesso, proseguo i miei TEST aggiornando alla BB725 (V20Q) e vediamo come và.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #62
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mageslayn Visualizza il messaggio

    Per il momento mi funziona tutto ma volevo chiedere se oltre alla ROM e alla BB non serve estrapolare anche il kernel aggiornato dalla v20q perchè mi sembra di aver letto nel changelog della LG che ci avevano applicato una patch, o sbaglio?
    Il Kernel è già contenuto nella ROM ..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #63
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeach Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scaricato go launcher ex e l'ho messo come predefinito;ora pero' non riesco piu a mettere il widget meteo e ora di lg;sapete come risolvo?
    Io ho installato anche il Go Launcher EX ma riesco a mettere il widget.. ..non sò perchè hai queste difficoltà!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Il Kernel è già contenuto nella ROM ..
    Cavolo, dopo aver letto una miriade di post su come moddare il cel credevo cge il kernel fosse separato.

    Meglio cosi'.

  6. #65
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mageslayn Visualizza il messaggio
    Cavolo, dopo aver letto una miriade di post su come moddare il cel credevo cge il kernel fosse separato.

    Meglio cosi'.
    Ti spiego.. ..la ROM che vai a caricare contiene TUTTO il sistema operativo: dal kernel alle librerie, dal framework al Launcher, compreso il RIL(che è sempre una libreria di comunicazione).

    Alle volte trovi dei Kernel a parte in quanto alcuni cuochi, giocando su determinati parametri, fanno si da rendere il telefono più performante (anche se alle volte ne aggiustano una e ne rompono un altra) per esempio abilitando l'overclock, migliorando la gestione della RAM libera e/o attivando altre funzioni non tipiche del kernel Stock


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzuoli...iniziamo con i primi feed...

    La rom sembra ben fatta...non perde segnale (io uso WCDMA only perchè ho H3G)...wi fi è ok...il gps non ho potuto provarlo ma sembra fissare in poco tempo...come fluidità di sistema sembra buona (anche se le rom cucinate sono sempre meglio)...come prestazione nei bench è allineata con i kernel modificati a parità di frequenza (logicamente non con i kernel molto spinti tipo l'FPS)...non ho avuto freez o lag pesanti...l'unico problema è stato ieri sera: ho avuto un calo impressionante di ram (60mb liberi con 8 applicazioni ) ed il sistema era un pò scattoso, ma attendo ancora per capire se è stato un problema raro e non la prassi...
    I consumi sembrano tenere bene (non ho fatto UV o profili con programmi tipo setcpu)...

    Quindi che dire...sembrerebbe essere una buona base per fare un'ottima ROM cucinata...

    ciao ciao...

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SI sa qualcosa per un eventuale root?

  9. #68
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    SI sa qualcosa per un eventuale root?
    La Rebuild è già rootata!!
    In ogni modo penso che se hai fatto l'upgrade tramite LGupdate puoi rootarlo con Soc!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho messo tutto come in prima pagina ( approfitto per ringraziare ), e tutto và alla grande, anche se ho finito da poco.
    Da grande niubbio però vi chiedo una cosa.
    Ho fatto i 3 Wipe, messo la BB con smartflash, poi ho formattato la secur digital esterna ( volevo essere sicuro di cancellare tutto il vecchio ), poi reistallato tutte le applicazioni, e come detto funziona bene.
    Però con sorpresa, ho visto che ho ancora le foto, la musica eccc che avevo prima di fare tutto.
    Credevo che facendo i 3 Wipe si cancellasse tutto... Domanda: Devo rifare il reset di fabbrica ??? per avere tutto pulito.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aspettiamo pareri su bb v725 q

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy